Visualizza Risultati Sondaggio: Credete all'esistenza degli alieni?

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

4 57.14%
  • No

3 42.86%
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 95

Discussione: Credete all'esistenza degli alieni?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    quanto riguarda il discorso area 51 non sono molto d'accordo...
    secondo me si fumano delle canne dalla mattina alla sera li dentro :D

no dai scherzi a parte, secondo me li dentro, sulla base anche di alcuni ritrovamenti, fanno degli esperimenti militari strani e probabilmente anche discutibili moralmente... incroci genetici umani+animali e altro...c'è stato qualche ritrova,mento osceno infatti...e coprono tutto facendoci credere che lavorano su alieni, ufo ecc...sono molto bravi a mascherare le cose li all area 51,come quando nella guerra fredda coi sovietici nascosero ogni traccia di un loro nuovo aereo e anzi riuscirono ad ingannarli su qualcosa di cui ora non ricordo nulla purtroppo...

secondo me se ufo e alieni venissero qui da noi, vorrebbe dire che arrivano da un luogo infinitamente lontano(questo è certo e non un opinione). Dunque secondo me esseri viventi che vengono da così lontano devono per forza avere una tecnologia a dir poco spaventosa, che noi nemmeno immaginiamo, il che mi porta a pensare che sia impossibile che vengano nascosti o sottomessi da dei "semplici" militari...e sarebbe assurdo il fatto che potenti come sono, arrivano schiantandosi al suolo e lasciando pezzi sparsi...qui cè puzza di copertura secondo me....=)
    Tecnologia super avanzata.....altro che PS3 o PS Vita :D (scusate l'OT)

Personalmente non credo che gli alieni vengano per conquistarci o cose del genere ma sono sicuro che l'uomo se li farà nemici da subito.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Anonymous
    Certo che se li farà nemici, ogni scusa è buona per lanciare un missile o una bomba ormai...
    Quando gli altri seguono ciecamente la Verità, ricorda: Nulla è Reale.

Quando gli altri si piegano alla Morale e alla Legge, ricorda: Tutto è Lecito.

Agiamo nell'Ombra per servire la Luce.

Siamo Assassini.

Nulla è Reale, Tutto è Lecito

(Credo degli Assassini)

Se hai letto il Credo degli Assassini, per favore clicca la Stellina qui sotto per darmi Reputazione, Grazie!:Cheeese:

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Certo che se li farà nemici, ogni scusa è buona per lanciare un missile o una bomba ormai...
    già..

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Anonymous Visualizza Messaggio
    Infatti si
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

alla fine è risaputo,se un serpente ti morde è per istinto e non perchè ti odia.. se un uomo ti morde o è pazzo, oppure perchè ti odia.. alla fine almeno in questo pianeta siamo più intelligenti e quindi la vera bestia è l'uomo... :unsisi:

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    alla fine è risaputo,se un serpente ti morde è per istinto e non perchè ti odia.. se un uomo ti morde o è pazzo, oppure perchè ti odia.. alla fine almeno in questo pianeta siamo più intelligenti e quindi la vera bestia è l'uomo... :unsisi:
    Si è risaputo.......l'uomo è il peggiore tra le bestie. Comunque non cadiamo in OT (questa volta lo ripeto più a me che a voi)

ops

Senior Member L'avatar di Belmont
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si è risaputo.......l'uomo è il peggiore tra le bestie. Comunque non cadiamo in OT (questa volta lo ripeto più a me che a voi)
    be dai, l'uomo può essere una bestia ma anche un persona d'oro volendo =)

ok basta ot scusamiiiiiii!!!

Senior Member L'avatar di bianko89
    Io parto dal presupposto che siamo un pianeta in un'universo infinito in cui posso esistere infiniti pianeti e galassie su cui possono instaurarsi le con dizioni necessarie per la crescita e la formazione della vita,quindi dico si...secondo me esistono!

anche secondo me la terra non può essere l'unico pianeta abitato dell'universo , sono anche d'accordo sul fatto che l'uomo riuscirebbe a diventare immediatamente nemico di qualsiasi altra forma vivente, sul fatto che l'uomo sia la razza più intelligente della terra... beh, ho dei seri dubbi, siamo civilizzati, senza dubbio, ma in quanto ad intelligenza lasciamo a desiderare, basta vedere in che condizioni è ridotto il nostro pianeta, guardate cosa succede tutti i giorni sotto gli occhi di tutti senza che nessuno dica o faccia nulla , gli animali sono molto più intelligenti di noi.
    questo è quello che penso, non linciatemi per questo
    [SIGPIC][/SIGPIC]