Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 123

Discussione: Aiuti personalizzati - Richiedi la guida

  1. #91
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    la soluzione ci sarebbe ma è più costosa di un semplice lettore !!!!!
    purtroppo l'unica via adesso è il RESET GLITCH HACK !!!!!!!
    almeno per recuperare la key.
    PS: con questa mod puoi anche evitare di usare il lettore a quel punto potrai mettere i backup su pendrive e hardisk int/ext
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-07-11
    Messaggi
    7
    posto di seguito le caratteristiche della xbox copiate dallo scatolo precisando che il lettore dovrebbe essere un liteon 0225 visto che a fianco c'e' un bollino giallo
    S4G-00008
    S.N. 047273510408 EC
    LOT NO 1108X
    WO 0400000846
    MODEL NO 1439
    XBOBX 360 S 4GB SYSTEM KINECT BUNDLE ITA

    esiste una guida specifica??? dovrei intervenire solo a livello software o anche hardware? nel caso la risposta fosse la seconda, chiedo, e' difficile farla visto che di xbox sono un nobb?

  3. #93
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    ciao kimba per la tua xbox360 c'è la possibilità di effettuare la modifica ma su molti 0225 non è possibile scrivere il FW modificato quindi dovrai anche comprare una scheda da sostituire al lettore o comprare un Xk3y o un Wasabi per leggere i tuoi backup
    se invece te la senti potresti anche tentare il rischiosissimo metodo Geremia ( vedi youtube Geremia Kamikaze )
    ricordati sempre di estrarre prima la KEY dal lettore 0225
    sapresti dirmi la data di produzione ??? E' scritto dietro la console !
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #94
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    comunque non scrivere da tutte le parti .... esponi il tuo problema e attendi la risposta ok ???
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-07-11
    Messaggi
    7
    scusa per aver postato il problema dappertutto ti avevo mandato un messaggio anche scusami cmq la data di produzione e' 18.01.2011 grazie e scusa

  6. #96
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Dalla data si puo fare ma presumo che sia un 0225 il più rognoso da modificare
    per sicurezza dovresti aprire la console e controllare di preciso dentro il lettore per sapere anche se monta un chip winbond o mxic
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #97
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-07-11
    Messaggi
    7
    rizlablu allora? aspetto risposte per sapere se devo venderla o se conviene modificarla, per favore sono nelle tue mani eh eh grazie

  8. #98
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da kimba80 Visualizza Messaggio
    rizlablu allora? aspetto risposte per sapere se devo venderla o se conviene modificarla, per favore sono nelle tue mani eh eh grazie
    kimba se non sò il modello preciso del tuo lettore come posso aiutarti ???? Ti ho scritto di aprire la XBOX360 l'hai fatto ??????????
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #99
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-02-10
    Messaggi
    4

    guida per xdg3 xbox 360

    salve,vorrei avere una guida completa per masterizzare gli xdg3 e anche il tipo del masterizzatore.io ho provato con imgbourn 2.5.6 ma non me lo legge.cosa deveo fare?
    grazie

  10. #100

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    devi prendere un masterizzatore lite-on iHas versione b flashato con ixtreme burner max , con quello fai le copie di backup 1/1 senza problemi, per la guida, la posterò con le immagini non appena mi sarà possibile .
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •