Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: Aiuti personalizzati - Richiedi la guida

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    1

    urgente problema mi seve aiuto

    ciao ragazzi facendo la mod ho spento la console e ora il cassertto non si apre più
    ce un modo per resettare il tutto?
    rispondete al piu presto v
    i prego

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da Gxt__ Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi facendo la mod ho spento la console e ora il cassertto non si apre più
    ce un modo per resettare il tutto?
    rispondete al piu presto v
    i prego
    Normalmente si ripristina tutto scollegandola dal pc e riavviandola.. Non va?

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-02-10
    Messaggi
    1
    Ciao, io ho una xbox Arcade con data di fabbricazione 2008-08-12....ad agosto 2008 che lettori mettevano?I primi LiteOn o un Benq?Posso hacherare?Grazie

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da zionico Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho una xbox Arcade con data di fabbricazione 2008-08-12....ad agosto 2008 che lettori mettevano?I primi LiteOn o un Benq?Posso hacherare?Grazie
    Esistono diversi topic di spiegazione su come riconoscere il lettore, e su come distinguere le versioni.
    Guardali (e usa la funzione ricerca) poi eventualmente chiedi.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-07-10
    Messaggi
    1

    Talking trasferimento giochi su hhd 360

    ciao io ho una 360 con modifica ixtreme lt ...come faccio a trasferire i giochi sull hdd??? ho masterizzato vari cd e dvd con l'iso di xexmenu 1.1 e xexloader ma la mia consolle non li legge..ho provato ad entrare nella xbox con flash fxp ma non la trova nemmeno... cosa devo fare??' o con la modifica ixtreme lt non è possibile trasferire i giochi sull hdd? grazie

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-06-10
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto. Come posso masterizzare giochi xbox live arcade?
    Grazie.

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Darkmod
    Data Registrazione
    23-08-10
    Località
    Milan, Lombardia, Italy, 108581069173026, Milan, Italy
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, mi serve un aiuto x la wave
    vorrei sapere se c'è un programma tipo 360wavespatcher, ma x il mac... io ho cercato ma senza trovarlo, spero ke voi possiate aiutarmi

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Palermo
    Messaggi
    12
    Ciao John vorre collegare la xbox 360 al pc e trasferire le copie di backup direttamente dal mio pc all'hd della xbox. Si puo fare?
    Grazie..

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-11-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Ciao ragazzi volevo innanzitutto farvi i complimenti xkè d forum così preparati nn se ne trovano in giro... detto qst premetto la mia ignoranza nel campo ma vorrei sapere la firmware della mia xbox 360 arcade modificata data produzione: 8/6/2009 cn lettore Lite-On 83850c V1 Motherboard: jasper senza aprirla è possibile? o la devo aprire? In qualsiasi caso m potreste dire la procedura please!! v ringrazio in anticipo

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ciao ti invito a presentarti nella sezione community , cmq i modi per riconoscere una console sono i seguenti:
    guarda l'alimentatore dell'xbox( quello grosso grigio) Guarda i W e poi in base a questa tabellina potrai sapere :

    203 W è una Zephir
    175 W è una Falcon
    150 W è una Jasper

    poi guarda anche l'amperaggio della console, deve corrispondere a 12.1A se non è così allora non è jasper.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •