Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 123

Discussione: Aiuti personalizzati - Richiedi la guida

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-11-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3

    Unhappy

    Ragazzi scusate l'ignoranza ma una volta scaricato un gioco cm faccio a masterizzarlo cn la certezza ke m funzioni?? Ho una xbox 360 modificata (nn so ke modifica abbia xò...) so solo ke il lettore è un Lite-On 83850c V1 ed è una jasper.. x piacere aiutatemi sto buttando dvd a nn finire!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Citazione Originariamente Scritto da kobe Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza ma una volta scaricato un gioco cm faccio a masterizzarlo cn la certezza ke m funzioni?? Ho una xbox 360 modificata (nn so ke modifica abbia xò...) so solo ke il lettore è un Lite-On 83850c V1 ed è una jasper.. x piacere aiutatemi sto buttando dvd a nn finire!
    E' assolutissimamente vietato citare o in un certo egual modo parlare di pirateria in qualunque forma, l'hai letto il regolamento?? non si parla di queste cose

  3. #33
    Junior Member L'avatar di MarkoDeeJay
    Data Registrazione
    25-09-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Kobe, hai sbagliato forum. Segnalato.
    Follow Me!


  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-06-10
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti,possiedo un lettore LiteOn 83850c v1 di giugno 2009 e ho un problema nell'effettuare la modifica!! Possiedo già i file del lettore dummy.bin, key.bin, ecc. avendo fatto la mod per il firmware LT. Volevo aggiornare da LT a LT+ e utilizzando jungleflahser nella schermata principale ho caricato il mio file dummy.bin e il firmware iXtremeLT+.bin ho cliccato spoof on target e poi nella finestra MTKFlash ho cliccato su Lite-On erase e ho ultimato tutti i passaggi fino alla visualizzazione "Write Verified OK!". Ho chiuso la console e attaccata alla tv ma non funziona niente! Si accende ma se inserisco i dvd non carica niente. Fa un rumore di caricamento iniziale ma si ferma subito e mi visualizza "Apri vano Disco"!
    Ho provato a estrarre ancora i file seguendo il procedimento dall'inizio ma facendo l'LO83info quando apro lo sportello mi da errore "LO83info extraction failed!".
    Perfavore aiutatemi che non so più cosa fare!!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ma il gioco l'hai patchato prima?

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-06-10
    Messaggi
    5
    Non dipende dal gioco, qualunque cosa inserisco fa un accenno di caricamento ma poi smette subito di girare.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Allora hai provato altri tipi di backup? Cmq strano se la scrittura è andata a buon fine non dovrebbero esserci problemi

  8. #38
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da diulittol Visualizza Messaggio
    Non dipende dal gioco, qualunque cosa inserisco fa un accenno di caricamento ma poi smette subito di girare.
    hai fritto il lettore.... sn sicuro k hai alimentato da console.-.-

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-06-10
    Messaggi
    5
    Si ho alimentato da console quindi adesso cosa faccio? Devo buttare la xbox?

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-10
    Messaggi
    8
    ciao a tutti ho provato a consultare miriadi di guide e prima di procedere all' acquisto di un controller via volevo fugarmi ogni dubbio:
    praticamente ho un fw ixtreme 1.5 nel mio lettore lite on 74850, un chipset della silicom con 2 porte sata, jungle flasher. ho connesso il lettore al pc, ho avviato jf, ha riconosciuto il lettore, ho estratto chiave dummy etc, vado a dare il comando lite on erase e mi torna allo stato 0x51. pensavo di aver fritto il lettore allora provo a recuperarlo via dos, ma non riesco comunque ad avere lo status ff72. rimonto il lettore e l'xbox lo riconosce come se nulla fosse successo...perchè non riesco a cancellare il fw? credete dipenda solo dal controller sata? come mai allora mi ha fatto procedere fino all'estrazione del dummy senza creare problemi? grazie in anticipo per le risposte, ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •