la scheda và bene, anche se ormai con l'avvento dell' X360USB PRO e del Lizard diventerà già obsoleta e scomoda, avendo sempre il problema dei driver Via che sono sì risolvibili ma sempre fastidiosi .
la scheda và bene, anche se ormai con l'avvento dell' X360USB PRO e del Lizard diventerà già obsoleta e scomoda, avendo sempre il problema dei driver Via che sono sì risolvibili ma sempre fastidiosi .
ciao ragazzi ho una mod. da aggiornare ... la mia parte ancora con l'activate iso e purtroppo non posso giocare con i giochi come assassins creed 3 mi potete aiutare ad aggiornare la mod?
basta sapere che lettore hai e possibilmente che fw ha ( per questo ti basta collegarlo al pc e con JF riesci a sapere tutto, anche se è stato spoofato o meno. )
usa questa guida : http://www.extremegeneration.it/guid...on-ltplus.html
se hai un lettore di riserva usa prima quello per verificare la key, è sempre meglio prendere quante più precauzioni possibile![]()
il sistema c'è...
installazione stock fw...
aggionamento da usb con dash specifica
installazione lt
salve ragazzi, vorrei acquistare una 360 per farci su la modifica, e volevo sapere se qualcuno puo farmi una panoramica dell'xbox, visto che provengo dall'amareggiante scena hacking ps3 , ho venduto la mia ps3 slim e vorrei passare a 360 :D, ho visto che c'è la modifica del flash del lettore...solo che vorrei sapere se posso acquistare qualsiasi xbox360, o in alcune c'è un lettore che nn si puo magari flashare....poi nn ho capito bene il rapporto tra firmaware lt plus e dashboard....naturalmente posso smontare la console ma non penso di essere in grado di usare il saldatore sulla console o tagliare piste ecc....insomma sono ignorante in materia :D, ringrazio anticipatamente ragazzi
saluti David
prova a cambiare ISO ....
che programma usi per copiarli ???
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao nn so se posso qui, vorrei cortesemente delucidazioni se e possibile utilizzare sia l uscita hdmi insieme a l uscita av,perche vorrei utilizzarla
sul monitor del pc e se naturalmenta si puo utilizzare il cavo av x collegarla ad l amplificatore x l audio . grazie e scusate se o sbagliato sezione.
ciao a tt..ho provato a flashare il lettore lite-on avendo comprato un ck3. penso di aver combinato un guaio il lettore non si apre più si sarà bruciato? ho acquistato un lettore nuovo da un mio amico ma adesso come faccio a risolvere sistemando almeno uno dei due? grazie x i vs utilissimi consigli