Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
Ciao, si esiste una cosa del genere ed è il RGH ma necessità l'installazione di un chip apposito, vai in sezione jtag e RGH e vedrai che ho stilato alcune guide a riguardo.
Per la sigla della dashboard devi andare in impostazioni, impostazioni console, informazoni di sistema.
Se ti intreressa la modifica al lettore e non il RGH la versione della dashboard è indifferente, per il RGH su console fat come la tua è preferibile avere una dash inferiore o uguale a 14699.
Si è consigliato avere il ck3 e per modificare il tuo lettore ci vuole il pogo mo thion.
Per gli schemi da qualche parte li ho appena li trovo te li posto
Si si il lettore lo devi collegare alla sata del pc, aprirlo e poi ad un certo punto usare il pogo, per tutto ci sono le guide in sezione, ricordati però che il firmware da montare è il LT+3.0

Se hai altre domande non esitare a scrivere
almeno quello son riuscito a capirlo (lt 3.0+) ahahahahahaahah
a quanto ho capito la soluzione meno invasiva, piu' veloce e piu' semplice e' modificare il lettore.
quindi sicuro faro' quella, il chip anche seppur essendo capace a saldare evito perche' richiede tempo che non ho a disposizione dato che la gente che me lo chiede li vuole dall'oggi al domani le cose...

per la dash:
D: 2.0.16202.0

corretto?

ma la chiave bisogna per forza tirarla fuori o anche senza procedere subito al flash senza ck3+ pogo e flashare con lt3.0+?

chi mi aiuta in questi piccoli passi iniziali?