Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: Aiuti personalizzati - Richiedi la guida

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    salve a tutti ragazzi chiedo scusa se la mia domanda può sembrar banale o già detta e ridetta ma purtroppo non avendo mai posseduto una xbox 360 sono assolutamente inesperto in materia! il fatto è questo...ieri mio cugino ha aggiornato inconsciamente il software della sua xbox, dopo aver inserito nel lettore il backup del gioco "dragonball ultimate tenkaichi" l'aggiornamento però si è bloccato ad un certo punto dando un errore con relativo codice chilometrico di cui non ricordo assolutamente la sequenza! ora mi servirebbe una guida per rimodificare il suo lettore con l'ultimo aggiornamento disponibile in modo da fargli partire anche i giochi più recenti! il suo lettore è un liteon 83850c penso v1 perchè la console è stata acquistata ad agosto del 2009! se possibile e se esiste chiaramente preferirei una guida in cui saldature, tagli e robe simili non siano necessari, grazie per la vostra disponibilità e risposte!

  2. #102

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    il link per la modifica al lettore è questo : http://www.extremegeneration.it/guid...-mo-th%F2.html ma se non ho capito male adesso dovrete risolvere prima il problema dell'aggiornamento della dashboard,quindi dovrete riportare il lettore a stock, poi finire l'aggiornamento della dash e solo alla fine riflashare il lettore con l'LT3.0
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #103
    Senior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Messaggi
    123
    salve a tutti ragazzi vorrei un chiarimento! ho una xbox con modifica rgh e dash 15574 ieri ho avuto il kinect ma appena accendo la console mi chiede un aggiornamento! ovviamente non ho accettato, ma cosa devo fare per far funzionare il kinect? se è possibile spiegatemi passo per passo tutti i procedimenti e se c'è qualcosa da scaricare se per favore potete inserirmi il link direttamente...grazie a tutti!

  4. #104

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    è l'aggiornamento del kinect , accetta tranquillamente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #105
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    scarica xebuild.....
    ci sarà un'opzione che ti permette di aggiornare gli avatar
    copi la cartella nella pennetta usb
    N.B: di vitale importanza! devi scaricare gli avatar attinenti al tuo kenel.... se hai la 15xxx, scarica quelli attinenti alla tua dash
    N.B2: se hai dash launch installato devi rinominare la cartella d update $SystemUpdate in $$SystemUpdate (con due "$" davanti affinchè dashlaunch ti trovi l'aggiornamento)

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-12
    Messaggi
    10
    Ragazzi, mi servirebbe una guida per effettuare l' RGH su xbox 360 s 4gb. data di produzione 31-05-2012 dash 16202
    grazie in anticipo

  7. #107

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao, al momento non ho slim con quella dash sotto mano, a breve dovrei fare la guida per le slim ma con dash pre 15574.
    (Appena mi arriva il chip). Mi spiace, appena ne avrò una sotto mano preparo la guida!
    * BOCRO *

  8. #108
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-12
    Messaggi
    10
    E' possibile modificare il lettore? Cosa mi consigli di fare?

  9. #109

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao, per il momento il tuo lettore non è modificabile in quanto in base alla data di produzione che hai inserito dovresti avere un lite-on o un hitachi non modificabile. L'unica cosa che puoi fare è il RGH con dgx. Io pero come ti ho detto non ho console con quelle dash e quindi non posso fare la guida, ti posso pero passare gli schemi per il dgx.
    Sappi pero che ti serve il dgx e in piu tutto quello che serve per il glitch classico cioe nand reader e chip e ovviamente saldatore stagno filo awg30 e buona manualita con il saldatore.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  10. #110
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    ciao a tutti, ho per le mani una xbox360 penso sia la phat da quanto ho capito e ho dei dubbi e dei quesiti perche' qui ci son le guide ma le basi non esistono quindi non ci capisco nulla (per ora).

    1) son 2 firmware differenti quelli della xbox360 e del lettore giusto? quindi se porto all'ultima versione del fw la console senza collegare il lettore succede qualcosa?
    2) se sono 2 firmware differenti (ne son sicuro) avendo la console perfettamente integra posso aggiornare tranquillamente all'ultima versione per poi effettuare l'hacking del lettore?
    3) si puo' flashare e fare il dump o direttamente via SATA anziche star a costruirmi tutti i marchingegni?
    4) bisogna modificare anche il firmware della xbox o solamente quello del lettore?

    ecco le caratteristiche hardware

    xbox360 bianca del 2009
    lettore philips lite on:
    model n° DG-16D2S
    Man: 2009
    HW ver AOA2
    FW ver 74850C
    MS PART X800474-008
    PLDS PART 3B41216031

    se serve altro fatemi sapere...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •