Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Aiuti personalizzati - Richiedi la guida

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    ti invito a presentarti nella sezione community come da regolamento, ma scusami i file dummy ecc ce li avevi? Oppure hai fatto dummy ixtreme per ottenere i file? Che firmware stavi caricando?

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-10
    Messaggi
    8
    scusami vado subito...no i file li ho estratti con il dummy from ixtreme di jf con il metodo del carrello.volevo mettere il fw lt+. o la mia xbox è attaccata alla vita e non vuole abbandonarmi o mi sono saltato qualche passaggio ma non credo. vado subito a presentarmi scusa ancora

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    una volta che estrai il file devi caricare il firmware hack e premere spoof on the target, poi liteon erase e write

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-10
    Messaggi
    8
    avevo già provato, praticamente il mio problema è che non mi entra in vendor mode. non riesco a cancellare il fw neanche con l-o-eras da dos. secondo te con il via potrebbe andare meglio o butto solo soldi?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ma guarda se fosse stato incompatibile non doveva neanche riconoscerlo, invece lo riconosce, molto strano, ma che modifica c'era precedentemente?

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-10
    Messaggi
    8
    ixtreme 1.5...ma la cosa più strana è che mi da status 0x51 ma il lettore nell'xbox funziona...non è che ho un lettore indemoniato? o siccome la prima modifica non l'ho fatta io, ti chiedo se per assurdo il tipo che l'ha fatta l'avesse resa "incancellabile"? dimmi che è impossibile...

  7. #47
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da jimpiero Visualizza Messaggio
    ixtreme 1.5...ma la cosa più strana è che mi da status 0x51 ma il lettore nell'xbox funziona...non è che ho un lettore indemoniato? o siccome la prima modifica non l'ho fatta io, ti chiedo se per assurdo il tipo che l'ha fatta l'avesse resa "incancellabile"? dimmi che è impossibile...
    l-o-eras lo devi lanciare piu volte, dopo un po forza e azzera la flash... i problemi con gli fw nelle eeprom sono allucinanti... il sata via migliora decisamente la comunicazione ma se non devi effettuare tante mod puoi provare ancora con l-o-eras... usala come ultima spiaggia (intendo la sata via)

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-10
    Messaggi
    8
    oggi ho provato quasi per 1 ora da dos ma niente. mi da sempre ff01. domanda tecnica: ma lanciando dosflash nella lista delle periferiche dovrebbe uscire anche il lettore o è normale che non mi esca? secondo: non riesco a trovare dal bios il settaggio del raid . terzo: qualcuno mi può linkare anche in privato un chipset via da comprare sotto i 30 euro? grazie.

  9. #49
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da jimpiero Visualizza Messaggio
    oggi ho provato quasi per 1 ora da dos ma niente. mi da sempre ff01. domanda tecnica: ma lanciando dosflash nella lista delle periferiche dovrebbe uscire anche il lettore o è normale che non mi esca? secondo: non riesco a trovare dal bios il settaggio del raid . terzo: qualcuno mi può linkare anche in privato un chipset via da comprare sotto i 30 euro? grazie.
    il lettore molto probabilmente non esce perchè è in bad flash
    usando dos il settaggio del raid non influiscce molto...
    FF01?
    fai cosi... lanci l-o-eras (porta sata)
    spegni il elttore dal kit e raiccendi
    rilanci l-o-eras
    spegni il kit e riaccendi
    rilanci l-o-eras e dovrebbe darti il fatidico FF72

    pos: dosflash deve essere usato dopo l-o-eras e non prima

  10. #50
    Eric
    Guest
    Non so se è il topic adatto, ma ho un problema con Assassin's Creed per PS3: praticamente non riesco a borseggiare nessuno, mi avvicino e premo cerchio ma vengo sempre sgamato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •