Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 123

Discussione: Aiuti personalizzati - Richiedi la guida

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-01-11
    Messaggi
    4
    il lettore della slim secondo il lotto di produzione dovrebbe essere quello già sostituibile.
    la scheda sata 6421 vorrei comprarla , quanto mi può venire a costare?
    per quanto riguarda l' fw non saprei quali sono le differenze?

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Io andrei sul sicuro smontandola, poi fai tu, cmq la scheda la trovi in qualsiasi negozio di computer, metti l'ultimo fw perchè bypassa la protezione ap 2.5. Per maggiori info guarda nel forum cos'è questa protezione.

  3. #63

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Da portatile non ho mai moddato, la scheda però sembra rispondere hai requisiti.

  5. #65

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    la scheda và bene, anche se ormai con l'avvento dell' X360USB PRO e del Lizard diventerà già obsoleta e scomoda, avendo sempre il problema dei driver Via che sono sì risolvibili ma sempre fastidiosi .

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    2
    ciao ragazzi ho una mod. da aggiornare ... la mia parte ancora con l'activate iso e purtroppo non posso giocare con i giochi come assassins creed 3 mi potete aiutare ad aggiornare la mod?

  7. #67

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    basta sapere che lettore hai e possibilmente che fw ha ( per questo ti basta collegarlo al pc e con JF riesci a sapere tutto, anche se è stato spoofato o meno. )

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-08-10
    Messaggi
    18
    Salve a tutti ragazzi,vorrei modificare la mia XBOX Slim Agosto 2010 sono praticamente a 0 potreste dirmi cosa mi serve per effettuare questa operazione.
    Un grazie 1000 a tutti.

  9. #69

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    usa questa guida : http://www.extremegeneration.it/guid...on-ltplus.html
    se hai un lettore di riserva usa prima quello per verificare la key, è sempre meglio prendere quante più precauzioni possibile

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-06-11
    Messaggi
    1
    Ciao sono nuovo...ho un dubbio io ho un hitachi v79 con ixtream 1.51 quindi riesco a giocare con i giochi fino al wave 6.....vorrei sapere con i wave successivi (wave 11) che devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •