Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Discussione: Aiuti personalizzati - Richiedi la guida

  1. #81
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da fonzielove Visualizza Messaggio
    ciao a tutti c'è una giuda su come ripristinare le xbox 360 che sono state aggiornate ultimamente e si sono bloccate dando uno schermo bianco con una stringa di errore Grazie anticipatamente

    i consigli per ripristinare il tuo lettore e non recare danni alla console è consigliato acquistare almeno un CK3 (Xecuter) o Xtractor (Maximus)..... poi tramite Junglerflasher o Dosflash, scaricando sulla rete o xbins il firmware STOCK e reperire la key del tuo lettore potrai tranquillamente ripristinarlo per poi: come già detto da Ema potrai fare l'aggiornamento della DASH all'ultima e rimettere l'ultimo FW LT2.0
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-05-11
    Messaggi
    4
    Ciao ragazzi,
    non so se è il caso di aprire una nuova discussione per questo problema, perchè ho cercato in giro ma sembra affliggere solo me. Vi spiego subito,
    tempo fa ho aggiornato la dash alla 13599 e fatto la lt 1.91. Per giocare a skyrim ho aggiornato alla 2.0 semplicemente usando la key ed il firmware scaricato (mediante procedura dos). Il problema è che i giochi vecchi partono ma skyrim no: quando metto il disco esce per qualche secondo lo schermo nero e poi torna alla dash...da cosa può dipendere?
    In giro ho letto che molti riportano il lettore alla versione originaria del fw prima di aggiornare la dash, ma io non devo più aggiornare la dash, giusto? può dipendere dal masterizzatore? (GSA T10N del portatile). Ho anche cambiato il layerbreak rispetto ai giochi con le vecchie protezioni, ma ho solo bruciato un dvd. Grazie mille per l'aiuto.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    prova a cambiare ISO ....
    che programma usi per copiarli ???
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #84
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-05-11
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    prova a cambiare ISO ....
    che programma usi per copiarli ???
    uso imgburn...comunque grazie, proverò!

  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-11-11
    Messaggi
    2
    ciao nn so se posso qui, vorrei cortesemente delucidazioni se e possibile utilizzare sia l uscita hdmi insieme a l uscita av,perche vorrei utilizzarla
    sul monitor del pc e se naturalmenta si puo utilizzare il cavo av x collegarla ad l amplificatore x l audio . grazie e scusate se o sbagliato sezione.

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-10-11
    Località
    vallo della lucania
    Messaggi
    6
    ciao a tt..ho provato a flashare il lettore lite-on avendo comprato un ck3. penso di aver combinato un guaio il lettore non si apre più si sarà bruciato? ho acquistato un lettore nuovo da un mio amico ma adesso come faccio a risolvere sistemando almeno uno dei due? grazie x i vs utilissimi consigli

  7. #87
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da fonzielove Visualizza Messaggio
    ciao a tt..ho provato a flashare il lettore lite-on avendo comprato un ck3. penso di aver combinato un guaio il lettore non si apre più si sarà bruciato? ho acquistato un lettore nuovo da un mio amico ma adesso come faccio a risolvere sistemando almeno uno dei due? grazie x i vs utilissimi consigli
    su quello tuo che non si apre più hai eseguito tagli piste o danneggiato qualcosa ????
    se non hai aperto il lettore probabimente è solo un erase del FW lo puoi sempre recuperare !!!
    spero che avevi la key già salvata !
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-10-11
    Località
    vallo della lucania
    Messaggi
    6
    non ho fatto nnt ho solo cercato di leggere la key x flasharlo ma purtroppo non ci sono riuscito e la key non la conosco. che faccio?

  9. #89
    Senior Member L'avatar di rizlablu
    Data Registrazione
    06-03-11
    Messaggi
    458
    Citazione Originariamente Scritto da fonzielove Visualizza Messaggio
    non ho fatto nnt ho solo cercato di leggere la key x flasharlo ma purtroppo non ci sono riuscito e la key non la conosco. che faccio?
    se hai eseguito l'Erase prima dell'estrazione della key.............. anche con l'altro lettore non ci fai nulla !!!!!!!!!!!!!
    a meno che non hai invertito il cavo di alimentazione sul lettore!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-10-11
    Località
    vallo della lucania
    Messaggi
    6
    penso di aver fatto l'erase. quindi l'xbox non serve più a nnt, pur avendo comprato il lettore nuovo.non c'è nessuna soluzione mi dispiace buttar via l'xbox

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •