Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    scusate ma a me legge i file anche più grandi di 4 GB

  2. #32
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ti sbagli con le cartelle. Se una cartlla occupa più di 4 GB ma al suo interno i file sono tutti più piccoli di questa dimensione puoi tranquillamente usare l'HDD formattato in FAT32
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #33
    Senior Member L'avatar di curiosus
    Data Registrazione
    25-09-11
    Località
    Cervignano del Friuli (ud)
    Messaggi
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu94 Visualizza Messaggio
    Se uso un HD esterno formattato in FAT 32 non serve che copio i giochi nella play
    i giochi girano decisamente meglio sull'hd interno ps3 ...un consiglio !? sostituisci hdd alla ps3 con uno da 500gb o 750 gb è semplice e relativamente economico e ficcaci tutti i backup dentro che è meglio ,poi usando una connessione FTP (cavo Ethernet connessione diretta PC>PS3 ) è non avrai + il problema bigfiles >4gb su fat32 quindi non ti porrai mai ll problema di slittare nulla

    comunque girano anche su usb (caricamenti + lunghi e a volte certi backup vanno a scatti ...un esempio!? mortal combat l'audio rallenta di brutto la fluidità del gioco su usb )
    per scelta mia l'hhd esterno usb è un sistema che io non uso più dopo la sostituzione HDD PS3
    Giochi a scacchi ? puoi sfidarmi su http://www.scacchisti.it nik: curiosus registrarsi e giocare online è gratis !!

Discussioni Simili

  1. DOWNGRADE 3.55 A 3.41 POSSIBILE SOLO PS3 FAT
    Di lele9750 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-06-2012, 08:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •