Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342

    Post Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3

    Ciao ragazzi,come ben sapete c'è gente che si e messa le mani nei capelli per capire come fare ,utilizzando Tools appositi per poter mettere questi stramaledetti file di BackUp su HDD esterno,bene io vi dirò due metodi facili anche se più lenti di altri...

    Allora il primo vi permetterà di mettere i file di backup su Hdd esterno, utilizzate il nostro caro Winrar ,ottimo programma dall'alba dei tempi,e prendete la cartella del backUp che volete mettere sull'hdd e la inserite in un archivio winrar,e decidete di creare nelle impostazioni di dividere il file in diversi file da 700 Mb ognuno,dopo che lui avrà create per esempio 10 file da 700 Mb ,li spostate tutti sull'Hdd esterno,e da dentro lo stesso Hdd li scompattate,crete la Cartella "GAMEZ" ovviamente senza " e dentro mettete per esempio bles-//// ecc ecc quello che ovviamente il vostro backup ha scritto..

    La seconda prevede l'utilizzo di Ftp Server ,utilizzando potrete spostare di giochi da Pc--->a Ps3 Hdd Interno e da li tramite Open Manager li Copiate su --->Hdd esterno procedimento più lungo ma garantito,per come è garantito il procedimento di prima.

    Spero di esservi stato d'aiuto ,alla prossima .:D


    BigBoss
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Grazie BigBoss come sempre sei stato utilissimo :D

  3. #3
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    ma scusa non ho capito una cosa la ps3 regge i file .rar?
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342

    Ecco qui

    Citazione Originariamente Scritto da bigboss25 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,come ben sapete c'è gente che si e messa le mani nei capelli per capire come fare ,utilizzando Tools appositi per poter mettere questi stramaledetti file di BackUp su HDD esterno,bene io vi dirò due metodi facili anche se più lenti di altri...

    Allora il primo vi permetterà di mettere i file di backup su Hdd esterno, utilizzate il nostro caro Winrar ,ottimo programma dall'alba dei tempi,e prendete la cartella del backUp che volete mettere sull'hdd e la inserite in un archivio winrar,e decidete di creare nelle impostazioni di dividere il file in diversi file da 700 Mb ognuno,dopo che lui avrà create per esempio 10 file da 700 Mb ,li spostate tutti sull'Hdd esterno,e da dentro lo stesso Hdd li scompattate,crete la Cartella "GAMEZ" ovviamente senza " e dentro mettete per esempio bles-//// ecc ecc quello che ovviamente il vostro backup ha scritto..

    La seconda prevede l'utilizzo di Ftp Server ,utilizzando potrete spostare di giochi da Pc--->a Ps3 Hdd Interno e da li tramite Open Manager li Copiate su --->Hdd esterno procedimento più lungo ma garantito,per come è garantito il procedimento di prima.

    Spero di esservi stato d'aiuto :D


    BigBoss
    Ecco qui la parte che ti sei perso
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  5. #5
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    Ehm non credo si possa!
    Cioè è come se devo mettere un paracadute dentro uno zaino una volta messo dentro nno posso aprirlo! ( cerca di capire xD)
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Fidati l'ho testato io,e funziona alla grande ,e perche non ho i mezzi sennò facevo vedere io con video
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  7. #7
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    ma nella cartella gamez metti i file rar ke hai creato da 700mb giusto e poi li scompatti?
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    No ,prima li passi su Hdd esterno ,scompatti,prendi cartella scompattata e la metti dentro una cartella creata con Nome Gamez,i file che hai usato da 700 mega li puoi ovviamente cancellare...
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  9. #9
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    oK comunque l' unico modo è filezilla perchè prima si installa un pkg e poi MANUALMENTE si deve spostare al cartella del gioco nella cartella GAMEZ dal pc all ps3
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    No perche la ps3 la crea automaticamente con me lo ha fatto
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


Discussioni Simili

  1. DOWNGRADE 3.55 A 3.41 POSSIBILE SOLO PS3 FAT
    Di lele9750 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-06-2012, 09:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •