Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Giochi superiori a 4 Gb Su Ps3

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-09-10
    Messaggi
    2
    scusami bigboss ma cn il metodo degli archivi Rar nn va!
    Ho fatto una ventina di archivi rar di 700mb con un gioco, li ho messi nell'HDD esterno e li ho decompressi...ma arrivato a metà del sesto archivio mi da il messaggio di errore! quindi nn va...

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    non va a te ,perche io ho una hardisk da 3.5 pollici da 500gb della Verbatim e va benissimo,oggi ho usato questo procedimento 3 volte con 3 backup diversi e funziona,non so tu cosa usi .... ma il procedimento Funziona,tu che usi?
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-09-10
    Messaggi
    2
    ho un HDD da 500gb formattato in fat32 con Partition Manager. Ho appena provato... c'è un unico file nel backup di GoW ke è di 11gb quindi ho creato gli arkivi di 1gb ognuno, messo nell'hdd e decompressi, ma arrivato al 4° archivio di nuovo lo stesso errore.

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    prova a farli da 700 e li sposti uno ad uno,anche se mi sembra strano...poi mi spieghi a che ti serve il partition manager
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  5. #15
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    bigboss ma con il cfw c'è bisongno sempre di utilizzare un HDD esterno formattato in fat32 o legge anche l'ntfs?? Grazie, ciao!
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Non credo che li legga,perche di base il CFW usa il 3.55 quindi sony original, ma perche non provi tu e ci fai sapere,metti il back up di un gioco nell'hdd nella cartella GAMEZ e vedi se te lo legge :D
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  7. #17
    Member L'avatar di Lupin
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    30
    Ok, effettuerò la prova appena avrò tempo e farò sapere, comunque anche io sono partito dal presupposto che essendo bastato su fw originale, dove l'unico file system accettato è il fat32 al 99,9% non funzionerà...
    Ti sono stato utile? Clicca sulla stella situata in basso a sinistra del messaggio, è un semplice click che mi darà tutta la grinta necessaria per poterti aiutare di nuovo la prossima volta, pensaci...

  8. #18
    L'avatar di Dany-696
    Data Registrazione
    22-08-10
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da bigboss25 Visualizza Messaggio
    prova a farli da 700 e li sposti uno ad uno,anche se mi sembra strano...poi mi spieghi a che ti serve il partition manager
    ho capito il problema, molti giochi non hanno file singoli maggiori di 4gb tipo ac 3, e si possono spostare tranquillamente nel hd esterno senza problemi, probabilmente te hai compresso quei giochi! quindi è ovvio che si possono decomprimere, dato che non ci sono Singoli più grnadi di 4 gb
    Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-01-11
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2
    e in questo caso come si fa a risolvere il problema?

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-11
    Messaggi
    1
    Ciao e un grazie x le informazioni che dati.
    Io avrei un domanda da fere:
    ho una ps3 con hd 320 gb con fiemware 3,41
    una ps3break 1.2 agg firmware 1.7
    ho istallato becoup managar sulla ps3
    ho formattato un hd esterno in fat32 di 200gb
    ho 4 giochi originali ora;
    ho un gioco su l'hd esterno (sport champios ps3) grande 11.9 gb, faccio la normale procedura (accendo ps3, avvio ps3break, avvio hd esperno, apro manager e il gioco parte regolarmente, fin qui ok ora come posso cipiare questo gioco sull'hd interno della ps3???? il gioco si trova già nella cartella GAMEZ
    spero che mi puoi aiutare x risolvare questo problrmino grazie x il momento e aspetto risposta grazie ciao max...

Discussioni Simili

  1. DOWNGRADE 3.55 A 3.41 POSSIBILE SOLO PS3 FAT
    Di lele9750 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 24-06-2012, 08:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •