Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nintendo Ds--> TTDS

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    9

    Nintendo Ds--> TTDS

    Salve a tutti! volevo sapere se mi potete aiutare con il mio nintendo ds.. precisamente con il mio ttds.. praticamente quando scarico un gioco lo passo nel ttds.. ma nn funziona!!! Ma se lo provo a passare nel r4 di un mio vicino di casa allora gli funziona!! come posso fare?

  2. #2
    Ciao Giammy, benvenuto, ti invito a presentarti qui http://www.extremegeneration.it/foru...p?68-Community

    E ti avverto che hai sbagliato sezione, per quella richiesta devi andare qui http://www.extremegeneration.it/foru...-e-Nintendo-DS

  3. #3
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229
    Benvenuto Giammy, sposto nella sezione giusta

  4. #4
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Localitā
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da GiammyLionHearted Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! volevo sapere se mi potete aiutare con il mio nintendo ds.. precisamente con il mio ttds.. praticamente quando scarico un gioco lo passo nel ttds.. ma nn funziona!!! Ma se lo provo a passare nel r4 di un mio vicino di casa allora gli funziona!! come posso fare?
    Ciao e benvenuto.
    Hai visto se tutti gli altri giochi funzionano? Potrebbe essere che quel gioco in particolare non funziona. prova a metterlo nella root della micro sd e dimmi come va!

    Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da GiammyLionHearted Visualizza Messaggio
    praticamente quando scarico un gioco lo passo nel ttds
    Giammy ti avverto comunque che la pirateria non č tollerata in questo forum. Ti invito a scrivere coscientemente e ti ricordo (se hai letto il regolamento) che quello che scrivi č tua responsabilitā.detto questo di nuovo benvenuto

Discussioni Simili

  1. Che canzoni rock vi piacciono?
    Di victor nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 13:12
  2. [Crysis ] - Data: Disponibile
    Di bobbybello nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-2010, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •