Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Sony rilascia il Nuovo Firmware 3.56(NON AGGIORNATE)

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    napoli
    Messaggi
    5
    dimenticavo... se c'è la possibilità, dove posso scaricare il firmware 3.55?

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da dangag Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo hack di ps3, ma mastico abbastanza bene di queste cose. Inconsapevole del danno che riportasse ho aggiornato la mia ps3 a 3.56.
    La mia domanda è: Tenendo conto che devo partire da zero, chi può aiutarmi nel fare tutta la mia hack/procedura?
    Vi ringrazio in anticipo. SIETE MITICI!!!!
    Non puoi modificare la ps3 se hai la 3.56.

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    napoli
    Messaggi
    5
    Grazie Ace per la risposta. Non è che sai se posso effettuare un downgrade da 3.56 a 3.55?

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da dangag Visualizza Messaggio
    Grazie Ace per la risposta. Non è che sai se posso effettuare un downgrade da 3.56 a 3.55?
    Non si può, puoi solo attendere sviluppi. Comunque appena sarà possibile stai tranquillo che ne parleremo

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-03-11
    Località
    napoli
    Messaggi
    5
    Ok grazie mille john e speriamo che ne parlerete presto :D

  6. #16
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da chelsea8417 Visualizza Messaggio
    ragazzi quel belloccio di mio fratello per non dire un altra cosa ha aggirontao la ps3 a questo firmware, non si puo tornare indietro??????? grazie mille
    Se tuo fratello è un belloccio allora io sono un bebbaccio e ora ti spiego il perchè: Ho avuto l'idea di disabilitare la connessione ad internet sulla mia PS3 ma mi sono deciso di farlo soltanto dopo aver installato anch'io la 3.56

    C'è qualche sistema per tornare indietro? si può resettare il firmware della PS3 e reinstallarlo (allo stesso modo di reinstallare windows su PC)?

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No mi dispiace bebbo ma al momento non c'è nulla da fare

  8. #18
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Aspetterò con pazienza.............mooooooooooolta pazienza, ben presto arriverà anche il downgrade per il 3.56 :unsisi:

  9. #19
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    No bebbo mi dispiace ,ma credo che ormai il downgrade sia superato,ormai ai coder conviene cercare un modo per superare gli ostacoli invece che non affrontarli,di quanto tempo ci vuole per trovare la falla del codice per creare un punto di DownGrade conviene cercare il modo di creare un CFW per quella versione,quindi uscirà presto credo un 3.56 o meglio ancora un 3.60 CFW
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-03-11
    Messaggi
    7
    a parte la battuta non compresa...:D
    ...se invece dal factory mode si aggiorna via lan al firmware 3.60?
    c'ha provato nessuno?
    se poi si riuscisse a far riconoscere l'hd originale (preformattato ps)al pc, riuscendo cosi a partizionarlo e magari infilandoci il famoso file d'uscita da factory....
    ...notavo che (magari può essere d'aiuto) sull'informazioni di sistema il disco risulta essere di 30G (presumo GB) quando nel mio caso è 120, e che se tento qualsiasi agg con firmware via usb (anche il 3.60) non me lo permette.ultima cosa se si tenta di installare un altro hd (provato un 500GB) il mattone si spegne senza avviare nessuna procedura (presumo si tratti di un blocco di protezione) facendomi dunque pensare che se si potesse agire dalla "partizione" originale si potrebbero tentare nuove vie...
    ...perdonate la lunghezza del messaggio ma spero nel mio piccolo di aiutare anche se sono cose scontate! :climbgif:

Discussioni Simili

  1. CIAO A TUTTI!
    Di dorotea2 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-09-2011, 16:48
  2. Cambio hard disk ps3 modello FAT
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-2011, 09:07
  3. [SBK 2011] - Maggio 2011
    Di Elr0ndK nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2011, 13:12
  4. Mi presento al forum
    Di lillicchia nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 19:51
  5. Ciao ragazzi!
    Di zucca93 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •