Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Sony rilascia il Nuovo Firmware 3.56(NON AGGIORNATE)

  1. #21
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non capisco perchè utilizzare la factory mode se comunque puoi aggiornare la PS3 al 3.60 in modo tradizionale.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Ma ho sentito dire che se si entra nella factory mode, cioè tenendo premuto il tasto power fino a quando la consolle si rispegne e poi riaccenderla di nuovo per poi rilasciare il pulsante power dopo i 2 beep, praticamente diventa difficile uscire da quella schermata.
    Ci vorrebbero una o più file che la risbloccano, ammesso che si possa fare anche con la 3.56, vale la pena correre questo rischio?

  3. #23
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lascia stare bebbo è inutile correre dei rischi nella speranza di ottenere un risultato che purtroppo,almeno per ora,è impossibile ottenere.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Infatti intendevo proprio questo :unsisi:

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-03-11
    Messaggi
    7
    Qualcuno scrisse :"Non esistono domande stupide ma esistono stupide risposte!"
    aggiungo: chi segue solo le regole non farà mai delle scoperte!
    bebbo22 ho letto un'altro tuo post interessante...
    ...tentare di comprendere e condividere le proprie "sconfitte" o "vittorie" è lo scopo di tutti i forum esistenti per internet.
    spero che gente come te continui senza farsi "demoralizzare" da inutili risposte

    per altri: leggendo bene, si evince che la domanda fatta qualche giorno fa si intende dopo il famoso errore dell'entrata in factory mode...
    ...dunque mi chiedevo (tra me e me probabilmente) se aggiornando al fw 3.60 si potesse eventualmente uscire da questa maledetta modalità.
    grazie per l'attenzione.

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Guarda Lilo che la risposta da me data a bebbo22 non aveva lo scopo di demoralizzare lui o altri utenti era solo un consiglio per evitargli una procedura inutile che,se fatta male porta al brick della PS3, ed è stata tentata da molte altre persone senza ottenere i risultati sperati.

    Tornando alla tua domanda.....credo che se si è bloccati in factory mode ma è ancora possibile navigare nel suo menù penso che si possa risolvere aggiornando al 3.60.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Lillo Visualizza Messaggio
    Qualcuno scrisse :"Non esistono domande stupide ma esistono stupide risposte!"
    aggiungo: chi segue solo le regole non farà mai delle scoperte!
    bebbo22 ho letto un'altro tuo post interessante...
    ...tentare di comprendere e condividere le proprie "sconfitte" o "vittorie" è lo scopo di tutti i forum esistenti per internet.
    spero che gente come te continui senza farsi "demoralizzare" da inutili risposte

    per altri: leggendo bene, si evince che la domanda fatta qualche giorno fa si intende dopo il famoso errore dell'entrata in factory mode...
    ...dunque mi chiedevo (tra me e me probabilmente) se aggiornando al fw 3.60 si potesse eventualmente uscire da questa maledetta modalità.
    grazie per l'attenzione.
    Lillo che parole bellissime :D ti ringrazio :lele: purtroppo qualche volta bisogna correrlo qualche rischio ma non solo per la PS3 ma anche per le strade, quando dobbiamo attraversare qualcuno ci potrebbe investire, durante la guida qualcuno potrebbe venirci adosso, per imparare a nuotare bisogna buttarsi in acqua altrimenti potresti affogare ecc. ecc. ma sappiamo che se non provassimo a rischiare per la prima volta diventeremmo viziati, a farci fare tutto dagli altri.
    Sappiamo bene che se facciamo la cosiddetta "bella vita" prima o poi ci chiaccieranno come sardine.
    Lilli grazie per il tuo incoraggiamento :D mi hai commosso farò del mio meglio per trovare qualcosa di concreto e quando lo troverò, lo posterò nel canale di extreme generation così farò anche pubblicità :unsisi:

    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Guarda Lilo che la risposta da me data a bebbo22 non aveva lo scopo di demoralizzare lui o altri utenti era solo un consiglio per evitargli una procedura inutile che,se fatta male porta al brick della PS3, ed è stata tentata da molte altre persone senza ottenere i risultati sperati.

    Tornando alla tua domanda.....credo che se si è bloccati in factory mode ma è ancora possibile navigare nel suo menù penso che si possa risolvere aggiornando al 3.60.
    Ace anche tu hai ragione, purtroppo ci sono questi rischi di briccare la PS3, ovviamente non mi spingerò più di tanto poichè sfortunatamente la PS3 non è come un PC.
    Faccio un esempio: se WINDOWS presenta dei problemi gravi possiamo tranquillamente formattare il disco rigido e ricominciare da capo inserendo il disco di windows nel PC (XP, Vista o 7) ma per la PS3, attualmente non possediamo un disco con il sistema operativo da poterci reinstallare (forse potrebbe trattarsi di LINUX modificato), possiamo soltanto modificare (con dei rischi) il software gia esistente nella consolle ma con il rischio che la SONY banni la consolle, a differenza di MICROSOFT che non fa troppo caso se WINDOWS che utilizziamo sia craccato oppure originale altrimenti ci sarebbe l'invasione di finanzieri in molte parti del mondo :unsisi:

    Detto questo mi auguro di trovare qualcosa di decente per la nostra PS3.

  8. #28
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ben detto bebbo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Data Registrazione
    09-12-11
    Località
    Dentro l'hardware ps3
    Messaggi
    330
    siamo sulla stessa barca del 3.56 e dobbiamo aspettare ke esca una nuova modifica con un firmware superiore! altrimenti devi smontare la ps3 e montare e3 flasher e simili per scrivere sulla nand!!

  10. #30
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ormai no conviene più l'E3
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. CIAO A TUTTI!
    Di dorotea2 nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-09-2011, 16:48
  2. Cambio hard disk ps3 modello FAT
    Di John Locke nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-2011, 09:07
  3. [SBK 2011] - Maggio 2011
    Di Elr0ndK nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2011, 13:12
  4. Mi presento al forum
    Di lillicchia nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 19:51
  5. Ciao ragazzi!
    Di zucca93 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •