Lillo che parole bellissime :D ti ringrazio :lele: purtroppo qualche volta bisogna correrlo qualche rischio ma non solo per la PS3 ma anche per le strade, quando dobbiamo attraversare qualcuno ci potrebbe investire, durante la guida qualcuno potrebbe venirci adosso, per imparare a nuotare bisogna buttarsi in acqua altrimenti potresti affogare ecc. ecc. ma sappiamo che se non provassimo a rischiare per la prima volta diventeremmo viziati, a farci fare tutto dagli altri.
Sappiamo bene che se facciamo la cosiddetta "bella vita" prima o poi ci chiaccieranno come sardine.
Lilli grazie per il tuo incoraggiamento :D mi hai commossofarò del mio meglio per trovare qualcosa di concreto e quando lo troverò, lo posterò nel canale di extreme generation così farò anche pubblicità :unsisi:
Ace anche tu hai ragione, purtroppo ci sono questi rischi di briccare la PS3, ovviamente non mi spingerò più di tanto poichè sfortunatamente la PS3 non è come un PC.
Faccio un esempio: se WINDOWS presenta dei problemi gravi possiamo tranquillamente formattare il disco rigido e ricominciare da capo inserendo il disco di windows nel PC (XP, Vista o 7) ma per la PS3, attualmente non possediamo un disco con il sistema operativo da poterci reinstallare (forse potrebbe trattarsi di LINUX modificato), possiamo soltanto modificare (con dei rischi) il software gia esistente nella consolle ma con il rischio che la SONY banni la consolle, a differenza di MICROSOFT che non fa troppo caso se WINDOWS che utilizziamo sia craccato oppure originale altrimenti ci sarebbe l'invasione di finanzieri in molte parti del mondo :unsisi:
Detto questo mi auguro di trovare qualcosa di decente per la nostra PS3.