Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come eseguire le copie di Backup delle ISO 360

  1. #1
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52

    Come eseguire le copie di Backup delle ISO 360

    Come eseguire le copie di Backup delle ISO 360

    Occorrente :
    -DVD +r Dual Layer
    -Image Burn
    -file ISO + eventuale file .DVD


    Salve a tutti utenti di eXtreme generation :D
    quella che vi propongo oggi è la guida su come effettuare le copie, delle vostre iso.
    Allora, per prima cosa, procuratevi IMAGE BURN (un quasiasi software di masterizzazione, può andare bene, ma qui bisogna impostare il layer break, e su img burn, non ci sono problemi)
    allora, una volta installato image burn, aprite il file ISO con il suddetto programma, e andate sotto : TOOLS, SETTINGS, WRITE, e sotto la voce OPTIONS e successivamente LAYER BREAK, selezionate USER SPECIFIED e inserite come parametro '1913760' (questo numero è UNIVERSALE, per tutte le ISO 360).
    fatto questo potrete iniziare a scrivere il DVD+DL, mi raccomando, tenetevi ad una velocità BASSISSIMA (2x è l'ideale) per far scrivere ogni minima parte del DVD.

    Un altro piccolo appunto riguarda i DVD+Dual Layer. A detta di molti, il supporto migliore per masterizzare ISO per 360 è VERBATIM.

    Aiuto

    -Ho trovato un file *nomegioco.DVD* che devo fare? in questo, caso invece di aprire il file iso con imgburn (SEMPRE NECESSARIO AVERE LA ISO) aprite il file .DVD e masterizzate ugualmente
    -Il disco presenta dei solchi sotto, circolari. Probabilmente, la velocità di scrittura è TROPPO ALTA, e il disco non viene letto dalla 360
    -Il gioco carica le texture in ritardo, e ci sono sporadici cali di frame rate. Il supporto utilizzato, evidentemente, non è adatto al tipo di utilizzo che ne avete fatto. Cambiate marca di DVD

    Per eventuali info e aiuti, sono sempre disponibile :D

  2. #2
    Ottima guida OverEvil!!

    Fornisco anche il link per scaricare IMAGE BURN, a mio avviso il migliore per i giochi 360 DOWNLOAD IMAGE BURN

  3. #3
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ottima guida OverEvil!!

    Fornisco anche il link per scaricare IMAGE BURN, a mio avviso il migliore per i giochi 360 DOWNLOAD IMAGE BURN
    grazie mille :D

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-05-10
    Messaggi
    1
    e invece come faccio a creare un file ISO dal mio gioco originale?? ImgBurn mi dice che è protetto da copyright. La procedura la esegue ma il file iso creato è di poco più che 5Mb. Abgx infatti non me lo riconosce...
    Come supero la protezione al copyright??

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-06-10
    Messaggi
    3
    Per le immagini che hanno il file .dvd uso "Xbox Backup Creator", e devo dire che anche questo è un ottimo programma per masterizzare le iso

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-12-10
    Messaggi
    18
    ciao ho appena fatto la modifica e mi appresto a masterizzare un gioco, volevo sapere se prendendolo dalla rete e gia stealth, va patchato, va reso tale e dove posso trovare queste info

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Non diamo supporto a queste cose, materiale scaricato dalla rete è illegale.

Discussioni Simili

  1. Problema durante l'installazione di cIOS38rev17
    Di wiibricker nel forum Hacking Wii
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-2010, 17:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •