Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Configurazione del launch.ini su DashLaunch

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256

    Configurazione del launch.ini su DashLaunch

    In questa guida spiegherò come caricare direttamente software o dash alternative senza passare dalla NXE

    Il software in questione è sempre DashLaunch che installerà il cd. launch.ini per far bootare direttamente software diverso da nxe

    Ecco come fare (esempio di launch.ini)

    [QuickLaunchButtons]
    BUT_X = Hdd:\Freestyle\FreestyleDash.xex
    BUT_Y = Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0 DE99990F586558
    Default =


    I comandi di "but" corrispondono al "premo quel tasto e carico quel software"

    Il comando di default invece da la parteza automatica del software all accensione (se è vuoto come in questo caso parte la NXE)

    I percorsi sono HDD e USB a seconda se usite hdd interno oppure hdd usb esterno o pennette usb

    Il tasto in questione va pigiato al momento del logo dell' xbox e va tenuto premuto!

    In questo caso con X si avvia Freestyle (ovviamente dovrete impostare il percorso diverso o dovrete selezionare il vostro percorso), con Y lo XEXMENU
    e senza premere nulla la NXE

    Badate bene che se di default configurate la freestyle per ritornare alla nxe bisogna premere il tasto guida, confermare di voler uscire e tener pigiato RB

    Il launch.ini deve essere posizionato nella root dell hdd o dell' usb e deve essere installato mediante dashlaunch che lo rileva in automatico e vi chiede se volete sovrascriverlo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    21-12-10
    Messaggi
    13
    Ci sarebbe una guida più completa ed esplicativa? Scusami ema capisco il alvoro che hai fatto ma molte persone come me ci stanno capendo poco o nulla... Grazie :D

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    purtoppo non mi hannoa ncora abilitato i comandi per spostare le discussioni tra le sezioni

    ti rinvio a questa guida parti da (jtag in costruzione) e da li c sn tt le guide che spiegano tt fino arrivare alal freestyle... segui l'iter (magari saltando lettura della nand 256/512mb che è una variante solo x le jasper)

    http://www.extremegeneration.it/guid...i-postare.html

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    ema sono riuscito a farlo funzionare però praticamente dopo averlo installato da usb bisogna copiarlo e incollarlo nella root hdd1:\ ...è giusto?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    si esatto... la mia configurazione è questa

    [QuickLaunchButtons]
    Default = Hdd:\FSD\default.xex

    launch.ini nella root dell HDD
    Freestyle nella cartella FSD sempre nella root

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    la mia è uguale ma ho aggiunto xexmenu al taso Y, ora funizona tutto alla grande ho anche impostato iso2god che dopo aver scompattato la iso la invia all'xbox via ftp tramite router e funziona perfettamente! :lele: l'unica cosa sai qual'è? ogni tanto devo riavviarla perchè non mi legge più la pennetta usb, spengo riaccendo e funziona! secondo te che potrebbe essere? l'errore che mi ha dato dashlaunch stamattina?

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    freestyle dash ha questo bug... a volte non vede le pennette usb... la soluzione è quella di rimuovere qualsiasi pennetta e utilizzare ormai solo l' ftp per trasferirsi tutto e l' hd interno

Discussioni Simili

  1. Un saluto a tutti!!!!
    Di leone22 nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-2011, 01:03
  2. ripristino ps3
    Di titty97 nel forum Community
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-11-2011, 14:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •