Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Rogero vers 8.00

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342

    Rogero vers 8.00

    Rugero rilascia la versione aggiornata 8.00 che sembra mettersi quasi alla pari dei suoi colleghi riguardanti i BM

    Adesso vi elencherò le caratteristiche di questo Backup Manager

    ChangeLog: 2011/02/02
    -----------------------------------
    - Questa versione è compatibile con OFW3.41 + Dongle / Hermes CFW3.41/CFW3.55/Kmeaw/Waninkoko.
    - Cambiato da utilizzare per l'attuazione LV2_patcher/PL3 Dean di Syscall36.
    - Il Dirigente può essere avviato con il disco in + USB inserito senza problemi.
    - Aggiornato il Payload rilevamento automatico per supportare tutti i tipi di Portata / CFWs.
    - Risolto il FTP server, FTP sempre per impostazione predefinita, accedere come "anonimo".
    - Aggiunto Autorizzazioni Auto-Fix su Load Game, può essere attivata o disattivata dal menu Impostazioni.
    - Risolto il ritardo a scorrere sul D-pad Up / Down, ora scorrendo con qualsiasi tasto è fluido.
    - "Protected Mode" ora può essere attivata o disattivata premendo il tasto [L2 + R2 + R3] dal menu.
    - Aggiunta l'opzione per attivare / disattivare la funzione Clean Storia dal menu Impostazioni.
    - Ottimizzata la funzione Fix-Autorizzazioni, ora essa stampa il percorso della cartella è fisso.
    - Aggiunto Full rilevamento automatico della cartella Giochi di installazione iniziale o dal menu Impostazioni.
    - La cartella Games verrà spostato automaticamente a un percorso più sicuro se ritenuto necessario.
    - Corretto la funzione Copia per evitare l'errore Abort-Copy, che è stato rilevato da alcuni utenti.
    - Aggiunto un Screensaver dopo 3 minuti di inattività, può essere attivata o disattivata da Impostazioni.
    - semplificato la procedura guidata di configurazione iniziale, selezionare [Sì] tutte le misure per le impostazioni di default ".

    Rogero 8.00
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-06-11
    Messaggi
    7
    Ciao il ho installato rogero 8.2 volevo sapere come si fa a passare i giochi dalla chiavetta alla ps3 e se ci vuole per forza il gioco originale grazie

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Che intendi per gioco originale? Comunque per trasferire i giochi da un HDD esterno (quindi anche le pennette) a quello interno puoi usare le funzioni del backup manager che attivi premendo un tasto che ti copia il gioco da HDD esterno ad interno o da interno ad esterno. L'importante è che il dispositivo esterno sia formattato in FAT32
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-06-11
    Messaggi
    7
    si ma non lo spiega qual'è il tasto per fare questo non me lo sapresti spiegare passo passo

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Basta cliccare con il pulsante cerchio sull'iconda del gioco e scegliere dove salvare il backup
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-06-11
    Messaggi
    7
    Adesso ti spiego dal principio,quando entro in rogero ci sono dei giochi che non ho installato io premendo i tasti l2+r2+l1 viene visualizzato il gioco che c'è sul blu ray inserito ma non mi visualizza i giochi sulla usb forse ho fatto male qualche passaggio?scusami per il disturbo grazie per la tua risposta che sicuramente mi darai

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La cartella del gioco chiamata BLES......deve essere copiata interamente nella cartella GAMEZ
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io non ho mai utilizzato rogero quindi non so bene come funziona. I giochi che hai inserito nella penna usb li hai inseriti nella cartella GAMEZ?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-06-11
    Messaggi
    7
    si ma devo inserire tutta la cartella?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-06-11
    Messaggi
    7
    adesso ho fatto una prova ho copiato il gioco dalla ps3 alla chiavetta poi l'ho aperta con il pc e c'è una cartelle chiamata GAMES che conteneva il file bles però ci sono 2 icone in più (nel file bles)a quelle che ho io quale può essere il problema la scritta GAMES invece di GAMEZ o le 2 icone all'interno?

Discussioni Simili

  1. TRUE BLUE Update v2.5
    Di rizlablu nel forum Hacking PS3
    Risposte: 502
    Ultimo Messaggio: 09-03-2012, 07:04
  2. [Rayman Origins] - Disponibile
    Di Copy nel forum Sony PS VITA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-01-2012, 14:26
  3. :)
    Di djhero2538 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-2011, 14:17
  4. Ciao a tutti
    Di svispo nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-2011, 07:34
  5. Ciao a tutti!
    Di vinny nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-11-2011, 09:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •