Anche quella nel video? Se a questo punto non va, mi dispiace dirlo ma è il masterizzatore, chi possiede un macbook usa un masterizzatore esterno a quanto pare
Anche quella nel video? Se a questo punto non va, mi dispiace dirlo ma è il masterizzatore, chi possiede un macbook usa un masterizzatore esterno a quanto pare
Mah guarda, il masterizzatore ha le caratteristiche richieste. Fra l'altro la cosa strana è che su 3 tentativi ho avuto:
nessun problema con The Sims 3, problemi con Dead Rising 2 (masterizzato con iburn la console non lo legge, masterizzato con ISO360 lo legge ma si blocca dopo un certo punto).
Io credo sia un problema di ISO e di Stealth ... Bo.
tu fai la prova a masterizzare con un verbatim(DVD+R DL), proviamole tutte così il cerchio man mano stringe![]()
ah, fra le altre cose osx360 non riconosce nemmeno le iso che ho scaricato ... molto strano
Hai provato quel programmino AnytoIso quello del video?
quello mi permette di fare la iso dal dvd originale
aggiornamento: modern warfare 2 sono riuscito a masterizzarlo con il programmino x360 ISO Hacker. Ora provo di nuovo Dead rising, se non va è la ISO
Secondo aggiornamento anche Dead Rising 2 funziona o per lo meno supera il blocco delle altre versioni.
Se devo darmi una spiegazione gli altri programmi non superavano il problema con lo stealth mentre questo qui ti patcha la iso prima di masterizzarla e forse funziona davvero. Stasera provo con altri giochi e vi dico.
Ok grande, queste notizie saranno utili anche ad altri utenti che riscontrano questo problema.