Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 139 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

  1. #131
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-05-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    sottoscrivo quello che già ti hanno scritto gli altri: usa iBurn! lascia sta osx360! con iBurn mai buttato un dvd!

  2. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    15-11-10
    Messaggi
    14
    io mi sono trovato bene con 360 ISO HACKER fino a oggi quando dopo 10/10 giochi riusciti top spin 4 non mi parte. Come mai tutti questi errori? Gli altri programmi li ho provati tutti e tutti mi facevano errori. Ho un macbook pro di giugno 2010

  3. #133
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-11-10
    Messaggi
    9
    ciao qualcuno sa come masterizzare i nuovi giochi con la nuova modifica LT 2+0 perché per il momento esiste solo per windows

  4. #134
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-03-11
    Messaggi
    3
    Mi accodo alla richiesta di cui sopra

  5. #135
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-11-10
    Messaggi
    9
    per tutti quelli che hanno un Mac forse sono riuscito a trovare un programma per masterizzare i nuovi giochi praticamente e il nuovo X360 ISO HACKER io purtroppo non ho ancora la Lt+2 se qualcuno volesse provare allego il download e anche un immagine di come bisogna fare io stò provando a masterizzare GW3 e sembra che vada fatemi sapere se funzionano speriamo
    http://www.wattks.com/MacApps/X360_ISO_Hacker_v4.zip
    http://www.wattks.com/pictures/X360_v4.png

  6. #136
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-03-11
    Messaggi
    3
    Provo subito!!! Grazie

    edit
    nulla da fare, pare che il "nostro" masterizzatore interno MATSHITA DVD-R UJ-868 non vada bene...

  7. #137
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-11-10
    Messaggi
    9
    ciao ho provato a masterizzare Gw3 e lo masterizza perché il gioco c'è nel dvd ho provato a farlo leggere alla xbox con la modifica 1.92 e compare la scritta gioca ma poi ritorna alla schermata iniziale ,in settimana devo fare la modifica nuova e poi faccio un paio di tentativi e ti sapro dire saluti

  8. #138
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-03-11
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da folgore90 Visualizza Messaggio
    ciao ho provato a masterizzare Gw3 e lo masterizza perché il gioco c'è nel dvd ho provato a farlo leggere alla xbox con la modifica 1.92 e compare la scritta gioca ma poi ritorna alla schermata iniziale ,in settimana devo fare la modifica nuova e poi faccio un paio di tentativi e ti sapro dire saluti
    Ma che masterizzatore interno hai? su quale mac l'hai provato?

    a me viene sempre fuori questo mesaggio "The burn to the SuperDrive drive failed. The disc can't be burned; it might be incompatible with this disc drive. Please try a different brand of disc, or try burning at a slower speed."
    utilizzo verbatim!

  9. #139
    Junior Member
    Data Registrazione
    27-11-10
    Messaggi
    9
    masterizzatore dovrebbe essere questo OPTIARC DVD RW AD-5680H: ho un Imac i3.Praticamente io faccio così apro x360 iso hacker che in automatico e già su burn schiaccio open trovo la iso che mi interessa e mi compare
    DISK FORMAT:XGD3
    SIZE:8,5.....GB ALREADY PATCHED:YES
    premo su START BURN e basta poi inizia a masterizzare
    non so che dirti

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 18:27
  2. [Resident Evil :Darkside Chronicless] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 14:48
  3. torneo wii fifa 10
    Di mansi nel forum Proposte tornei
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •