Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da moro Visualizza Messaggio
    Sei un grande,
    scusa l'ennesima domanda o richiesta, solo per capire come funzionano queste cose:
    non sai che tipo di modifica ho, e neppure io sinceramente,
    non sai a che tipo di file iso collegati al gioco si tratti,
    ma queste patch sono universali?
    Mi risulta di si, ma come si sa quando si tratta di hack vale la regola "fino a prova contraria", che significa fino a quando gli ultimi giochi non escono con protezioni nuove ed allora bisogna aggiornare questi programmi.

    Per la tua versione della modifca è un'altro discorso, in quanto qui staimo parlando su come masterizzare l'iso, che poi dev'essere fatta girare in una xbox sufficientemente aggiornata (tipo se hai ancora il vecchio ixtreme 1.4 e masterizzi left 4 dead 2 non te lo leggerà, ma non perchè hai sbagliato a masterizzare, semplicemente devi aggiornare l'hack della 360)

    Ora per questa pach prova a vedere se va

  2. #12
    Member L'avatar di OverEvil
    Data Registrazione
    26-01-10
    Località
    Salerno
    Messaggi
    52
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Mi risulta di si, ma come si sa quando si tratta di hack vale la regola "fino a prova contraria", che significa fino a quando gli ultimi giochi non escono con protezioni nuove ed allora bisogna aggiornare questi programmi.

    Per la tua versione della modifca è un'altro discorso, in quanto qui staimo parlando su come masterizzare l'iso, che poi dev'essere fatta girare in una xbox sufficientemente aggiornata (tipo se hai ancora il vecchio ixtreme 1.4 e masterizzi left 4 dead 2 non te lo leggerà, ma non perchè hai sbagliato a masterizzare, semplicemente devi aggiornare l'hack della 360)

    Ora per questa pach prova a vedere se va

    non basterebbe patcharlo? un mio amico gioca a codMW2 su una 360 con FW iXtreme 1.5

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da OverEvil Visualizza Messaggio
    non basterebbe patcharlo? un mio amico gioca a codMW2 su una 360 con FW iXtreme 1.5
    Si è vero, anzi dato che è stato riscontrato non immunizzano dal ban ti conviene aggiornare solo con iXtreme LT.
    A parte che io ho un lettore Hitachi e con l'1.5 mi ha letto sempre tutto fino ad ora...

  4. #14
    Junior Member L'avatar di moro
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    24
    L' xBox è modificata con l'ultimo firmware in circolazione ,la ritiro domani sera, e intanto gurdavo come funzia il discorso masterizzazione.
    Non ci crederai ma , io mi informo , ci studio, ci impazzisco e poi non ci giocherò mai ....
    ...da domani sera comincerà il martellamento continuo di due piccole pesti che già ti ringraziano anticipatamente

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da moro Visualizza Messaggio
    L' xBox è modificata con l'ultimo firmware in circolazione ,la ritiro domani sera, e intanto gurdavo come funzia il discorso masterizzazione.
    Non ci crederai ma , io mi informo , ci studio, ci impazzisco e poi non ci giocherò mai ....
    ...da domani sera comincerà il martellamento continuo di due piccole pesti che già ti ringraziano anticipatamente
    Bene se hai l'ultimo FW almeno non incorerrarai in problemi di conmpatibilità

    Comunque prego
    Per scegliere qualche gioco comunque c'è la sezione XBOX 360 molto ben nutrita, e potrai trovare tutti i consigli sulle uscite e i giochi che cerchi

  6. #16
    Junior Member L'avatar di moro
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    24
    Funziona, ora da tutto ok ! :045:


  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da moro Visualizza Messaggio
    Funziona, ora da tutto ok ! :045:

    Ottimo :D

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Messaggi
    6
    perchè non riesco a vedere i link e gli screen di John Locke?

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da danieledp Visualizza Messaggio
    perchè non riesco a vedere i link e gli screen di John Locke?
    Se hai confermato la registrazione aggiorna la pagina e li vedi.

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Messaggi
    6
    qualcuno ha testato questo metodo con le iso di giochi wawe4, 5 e 6?
    io fino ai wawe 3 non avevo problemi ma dai wawe4 non ci sono più riuscito

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 18:27
  2. [Resident Evil :Darkside Chronicless] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 14:48
  3. torneo wii fifa 10
    Di mansi nel forum Proposte tornei
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •