Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

Visualizzazione Ibrida

Junior Member
    Ciao a tutti ragazzi,vorrei innanzitutto ringraziare per l'esauriente guida proposta.
    Ma vorrei anche aprofittare dell'occasione per porvi il mio problema: Ho installato sia iso360 che imgburn sul mio macbook pro da 15'' alluminium.E ogni volta che seleziono il file iso da masterizzare,e inserisco il supporto,dopo aver premuto su Burn per un attimo sembra che parta la msterizzazione (si sente il disco girare) ma un secondo dopo è tutto come se non avessi fatto niente,in poche parole la masterizzazione non parte.Ho provato a usare diversi supporti,dai dvd dl "burdacci" ai preziosissimi verbatim,ma niente da fare. Mi sta sorgendo il dubbio che possa essere snowleoparda la causa del problema,ma proprio non saprei. Sapreste cortesemente aiutarmi?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lasko87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,vorrei innanzitutto ringraziare per l'esauriente guida proposta.
    Ma vorrei anche aprofittare dell'occasione per porvi il mio problema: Ho installato sia iso360 che imgburn sul mio macbook pro da 15'' alluminium.E ogni volta che seleziono il file iso da masterizzare,e inserisco il supporto,dopo aver premuto su Burn per un attimo sembra che parta la msterizzazione (si sente il disco girare) ma un secondo dopo è tutto come se non avessi fatto niente,in poche parole la masterizzazione non parte.Ho provato a usare diversi supporti,dai dvd dl "burdacci" ai preziosissimi verbatim,ma niente da fare. Mi sta sorgendo il dubbio che possa essere snowleoparda la causa del problema,ma proprio non saprei. Sapreste cortesemente aiutarmi?
    guarda Lasko87 io ho un iMac con Snow Leopard ed ho masterizzato il backup con iBurn.
    Ho provato a usare anche OSX360 ma senza risultati. Prova con iBurn. ho trovato su un blog una guidarella facile facile. non so se posso mettere il link ma tu prova a googlare!
    Prima di masterizzare pero' ricordati di dare una controllatina alla iso con abgx360!
    Enjoy your Mac! :D

Junior Member
    Micciano sei stato gentilissimo Però non ho capito esattamente che programma scaricare, se Burn o iBurn,perchè quest'ultimo trovo difficoltà a reperirlo.Di abgx360 mi sono già occupato Ti dispiacerebbe mandarmi un pm con qualche link,magari compresa la famosa guida? grazie mille ancora

Junior Member
    ho provato le vostre varie guide usando solo il mac ma niente....parte la scritta xbox360 ma si pianta li.....se qualcuno ha qualche aiutino da darmi grazie antipatamente

Junior Member
    ciao, ho seguto alla lettera la tua guida dopo vari tentativi con i burn360.
    ho un problemone. oggi mi arrivano i dvd ( +r dl) ne piazzo uno dentro con iburn360 , tutto a pposto, masterrizzato e giocabile. tempo mezz'ora e provo a farne un altro, mando in burning, inizia, da per un po 0% e poi da come masterizzazione completata.
    convinto problema dell'iso, faccio la verifica con la stessa immagine del primo gioco ( che essendo gia venuto non poteva essere corrotto ). niente.
    provo allora con osx360. stesso problema, faccio tutti i settaggi, ma quando premo "masterizza" non succede assolutamente nulla, come un interruttore senza allacciamento.
    l'unica cosa della tua lista che mi manca è quel dvd stock bruner, che sinceramente non so cosa sia.. almeno qualche idea sul problema?

Junior Member
    Ciao ragazzi, intanto volevo farvi i complimenti per il forum !
    poi volevo chiedervi un paio di cose....
    seguendo tutto il procedimento da fare pr masterizzare con osx360, arrivo alla schermata masterizza senza poter premere il pulsante "Burn"... come mai ??

Junior Member
    salve ho fatto tutto quello che è scritto nella guida..... ho anche applicato la patch richiesta ma nn va..... premo su masterizza e nn parte come mai? grazie mille

Junior Member
    alve ho fatto tutto quello che è scritto nella guida..... ho anche applicato la patch richiesta ma nn va..... premo su masterizza e nn parte come mai? grazie mille

Junior Member
    Altro problema... 10 DVD bruciati...
    Allora provo a masterizzare con iburn360, con osx360 ma la masterizazzione si blocca SEMPRE al 50%..
    così ho provato a masterizzare tramite macchine virtuali con imgburn e clone cd ma anche li sempre al 50%...
    Ovviamente il masterizzatore supporta i DL e uso verbatim DVD+dl...
    Non so proprio che fare aiutooooooo

Junior Member
    CIao sono nuovo del forum e non ho mai masterizzato un gioco per xbox...ma ho una domanda....servono per forza dei DL+R o posso usare anche i -R?