Pagina 84 di 129 PrimaPrima ... 3474828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #831

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Quoto in pieno.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #832
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    di niente ritengo una cosa molto importante chiarire certi errori, in quanto potrebbero portare utenti a spendere soldi in modo inutile, per questo è fondamentale informasi bene prima di fare certi acquisti.
    ottimo,grazie
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #833
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    C'è bisogno che qualcuno confermi con sicurezza
    Non dipende dal fw nativo ma dal metldr se è il 2 solo dualboot. Se è la prima revisione allora no problem

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  4. #834
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Appunto, non è cambiato niente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #835
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    quindi dato che il mio nativo e' 3.66 che mi consigliate di fare!?
    la mia e' cech-3004A ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #836

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Se hai soldi da spendere dual boot sicuramente,e cfw o tb

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #837
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non dipende dal fw nativo ma dal metldr se è il 2 solo dualboot. Se è la prima revisione allora no problem

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
    ci sono delle ps3 cech2504A/B che montano metldr 1 con un fw nativo 3.56 i quali sono impossibilitati a fare il downgrade al 3.55 o mostrano vari problemi durante il processo.

    Citazione Originariamente Scritto da RiCkY Visualizza Messaggio
    quindi dato che il mio nativo e' 3.66 che mi consigliate di fare!?
    la mia e' cech-3004A ...
    con le cech-30.. puoi solo mettere mano al saldatore, cosa non da tutti.

    Purtroppo ripeto questi programmatori flash sono limitati, prima o poi le ps3 vecchie diminuiranno, e non tutti, ma veramente in pochi rispetto al numero di possessori ps3, sono in grado di mettere mano dentro una console è usare il saldatore. Spero che si aggiorneranno o usciranno alternative funzionali (se non dovesse uscire niente via software) in modo che tutti possano usufruire della modifica.

  8. #838
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    ci sono delle ps3 cech2504A/B che montano metldr 1 con un fw nativo 3.56 i quali sono impossibilitati a fare il downgrade al 3.55 o mostrano vari problemi durante il processo.



    con le cech-30.. puoi solo mettere mano al saldatore, cosa non da tutti.

    Purtroppo ripeto questi programmatori flash sono limitati, prima o poi le ps3 vecchie diminuiranno, e non tutti, ma veramente in pochi rispetto al numero di possessori ps3, sono in grado di mettere mano dentro una console è usare il saldatore. Spero che si aggiorneranno o usciranno alternative funzionali (se non dovesse uscire niente via software) in modo che tutti possano usufruire della modifica.
    Errore. In tutte e 2 le risposte e ti parlo per aver contattato direttamente il produttore, averlo letto sul wiki e provato personalmente il FW NATIVO non è un problema ma solo la revisione del metldr. Poi per le 3000 .... beh per la facilità il lavoro da fare e' veramente alla portata di tutti. Per il resto... Google rimane un amico ci sono gli schemi dei punti per il dual... Basta cercare.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

  9. #839
    Senior Member L'avatar di Trygun
    Data Registrazione
    25-09-11
    Messaggi
    149
    quindi mi stai dicendo che per i modelli da me citati prima(cech-2504A/B) non ci sono problemi? visto che da quello che so io non montano il metldr2, hai provato su uno di questi modelli?. Per quanto riguarda le saldature, non puoi dirmi che è alla portata di tutti, in quanto non tutti hanno mai preso un saldatore in mano, non vedo che centra google in quanto sta tutto sul sito ufficiale dell'e3, inoltre google non ti da l'esperienza che occorre per saldare.

  10. #840
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Trygun Visualizza Messaggio
    quindi mi stai dicendo che per i modelli da me citati prima(cech-2504A/B) non ci sono problemi? visto che da quello che so io non montano il metldr2, hai provato su uno di questi modelli?. Per quanto riguarda le saldature, non puoi dirmi che è alla portata di tutti, in quanto non tutti hanno mai preso un saldatore in mano, non vedo che centra google in quanto sta tutto sul sito ufficiale dell'e3, inoltre google non ti da l'esperienza che occorre per saldare.
    Alcune 25xx hanno il metldr 2. se hanno la prima revisione vai tranquillo. Ho citato Google perché ci sono diversi esempi di come effettuare le saldature. Ho visto gente che l'ha fatto senza mai prendere un saldatore in mano.

    Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •