Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

Junior Member
    Tanto per la cronaca, mastezzati 3 giochi, ok. (wave 6, 4 e un 2)

iXtreme LT su ultimo lettore Liteon. (non mi ricordo la sigla ora)

Procedimento, iMac 24'' bianco (fine 2006) con Matshita DL, macchina virtuale VMware Fusion 3, Win Xp Service Pack 3, imgBurn.

Non sbaglia un colpo , velocita' 2.4x, layerbreak presettato, tutte le iso preverificate con abgx settato per iXtreme LT.

Insomma leggendovi e cercando di capire pare ... per ora andare tutto ok

... e quindi Grazie !!!

Junior Member
    Anche se vedo che non commenta nessuno continuo la mia analisi.

Intanto ho installato e fatto passare tutte le mie iso sotto abgx per mac (visto che esiste ed e' esattamente = a quello windows), ovviamente settato per iXtreme LT

Oggi ho preso coraggio :D ed ho installato questo: http://www.isox360.com

Materizzate 2 iso a 2.4, due centri

D****'s I*****o (che dovrebbe essere un wave 6) e il secondo dvd di F**** M******t 3.

Se ho altre news le posto (anche se fossero guai) se non leggete oltre vorra' dire che non ho trovato ulteriori problemi....

Saluti

Grazie per le informazioni skynet66

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da skynet66 Visualizza Messaggio
    Ciao,

arrivata la arcade e provata tutto ok. (aggiornata alla dashboard del 6 aprile via pendrive) tutto ok.

In settimana vedro' di tentare una masterizzazione, mi sono attrezzato con vmware fusion 3 che fa girare un xp service pack 3, le iso l'ho verificate con abgx settato per iXtreme LT (che inseriro' lunedi).

Alla fine usero' quindi imgBurn per masterizzare (anche questo settato bene per il layer-break.

Insomma tentero' una masterizzazione via macchina virtuale windows xp sotto leopard su un iMac 24''.

C'e' qualcuno che ha provato questa via... o sono l'unico?

Saluti.
    Anche io to provando con mac, però ho evitato i vari emulatori xp perchè lentissimi, ho una partizione su mac con xop installato proprio per ste varie c----e in cui mi serve solo xp...

Old Boy
    Ma se utilizzi una partizione con XP non stai tecnicamente utilizzando Mac
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Ma se utilizzi una partizione con XP non stai tecnicamente utilizzando Mac
    "tecnicamente" no... ma in fatto di velocità di sistema non c'è nessun emulatore parallels o vmware che regga il confronto

Old Boy
    Bé si questo può essere vero, ma comunque stai praticamente usando XP, non Mac XD
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Junior Member
    Complimenti per la guida! Non c'è niente da fare...il Mac è Mac!

Junior Member
    Ciao a tutti ragazzi,vorrei innanzitutto ringraziare per l'esauriente guida proposta.
    Ma vorrei anche aprofittare dell'occasione per porvi il mio problema: Ho installato sia iso360 che imgburn sul mio macbook pro da 15'' alluminium.E ogni volta che seleziono il file iso da masterizzare,e inserisco il supporto,dopo aver premuto su Burn per un attimo sembra che parta la msterizzazione (si sente il disco girare) ma un secondo dopo è tutto come se non avessi fatto niente,in poche parole la masterizzazione non parte.Ho provato a usare diversi supporti,dai dvd dl "burdacci" ai preziosissimi verbatim,ma niente da fare. Mi sta sorgendo il dubbio che possa essere snowleoparda la causa del problema,ma proprio non saprei. Sapreste cortesemente aiutarmi?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lasko87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,vorrei innanzitutto ringraziare per l'esauriente guida proposta.
    Ma vorrei anche aprofittare dell'occasione per porvi il mio problema: Ho installato sia iso360 che imgburn sul mio macbook pro da 15'' alluminium.E ogni volta che seleziono il file iso da masterizzare,e inserisco il supporto,dopo aver premuto su Burn per un attimo sembra che parta la msterizzazione (si sente il disco girare) ma un secondo dopo è tutto come se non avessi fatto niente,in poche parole la masterizzazione non parte.Ho provato a usare diversi supporti,dai dvd dl "burdacci" ai preziosissimi verbatim,ma niente da fare. Mi sta sorgendo il dubbio che possa essere snowleoparda la causa del problema,ma proprio non saprei. Sapreste cortesemente aiutarmi?
    guarda Lasko87 io ho un iMac con Snow Leopard ed ho masterizzato il backup con iBurn.
    Ho provato a usare anche OSX360 ma senza risultati. Prova con iBurn. ho trovato su un blog una guidarella facile facile. non so se posso mettere il link ma tu prova a googlare!
    Prima di masterizzare pero' ricordati di dare una controllatina alla iso con abgx360!
    Enjoy your Mac! :D