Moro tu che gioco hai masterizzato?
Dantes Inferno, ma lo devo provare, stasera l'xBox non era ancora pronta: che nervi!
spero proprio che domani sera vi informerò
male che vada dovrò installare a quanto ho capito Windows virtualizzato e andare con imgBurn.
Ma perchè non dovrebbe andare con Osx360 e la patch ?
Il tipo mi ha detto che avrebbe utilizzato quello attualmente più aggiornato (non ricordo il nome e non vorrei dire fsserie) che non avrei avuto problemi a leggere qualsiasi cosa.
Addirittura mi ha detto che posso fare sia i backup di altri dischi e che il "live" era possibile utilizzarlo....sarà vero?
E' un negozio di elettronica di cui sono abituale cliente e se mi da una sola mi sente![]()
Bè allora diciamo che già non è stato serio perchè, soprattutto dopo quanto successo un paio di mesi fa, è matematicamente certo che la certezza di essere esenti da ban NON c'è (vedi i topic al riguardo che ho aperto dove spiego meglio).
Se è l'ultimo può essere l'ixtreme LT, anche se in questo caso non è compatibile con tutte le versioni dell'xbox quindi immagino l'hai comprata da poco..
Sul "live" comunque mi ha detto che il rischio è alto ed io non lo corro certo per fottere l'harddisk.
Il Fw credo proprio sia quello e la consolle è stata comprata a Natale,
tu non lo avresti fatto?
Questanotte ho masterizzato Mass Effect 2 con il metodo di questa guida ma il gioco non và e seguendo la guida credo di non aver sbagliato nulla.
Sul live ora come ora non esistono metodi "sicuri" e al 80% si viene bannati ma l' hard disk in quel caso non è perso, si sblocca e tornano tutte le caratteristiche antecedenti il ban.
C'è anche una guida a com farlo su questo forum ma è una cosa di medio-alta difficoltà.