Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da moro Visualizza Messaggio
    Il tipo mi ha detto che avrebbe utilizzato quello attualmente più aggiornato (non ricordo il nome e non vorrei dire fsserie) che non avrei avuto problemi a leggere qualsiasi cosa.
    Addirittura mi ha detto che posso fare sia i backup di altri dischi e che il "live" era possibile utilizzarlo....sarà vero?
    E' un negozio di elettronica di cui sono abituale cliente e se mi da una sola mi sente
    Bè allora diciamo che già non è stato serio perchè, soprattutto dopo quanto successo un paio di mesi fa, è matematicamente certo che la certezza di essere esenti da ban NON c'è (vedi i topic al riguardo che ho aperto dove spiego meglio).
    Se è l'ultimo può essere l'ixtreme LT, anche se in questo caso non è compatibile con tutte le versioni dell'xbox quindi immagino l'hai comprata da poco..

  2. #32
    Junior Member L'avatar di moro
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    24
    Sul "live" comunque mi ha detto che il rischio è alto ed io non lo corro certo per fottere l'harddisk.
    Il Fw credo proprio sia quello e la consolle è stata comprata a Natale,
    tu non lo avresti fatto?

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Messaggi
    6
    Questanotte ho masterizzato Mass Effect 2 con il metodo di questa guida ma il gioco non và e seguendo la guida credo di non aver sbagliato nulla.
    Sul live ora come ora non esistono metodi "sicuri" e al 80% si viene bannati ma l' hard disk in quel caso non è perso, si sblocca e tornano tutte le caratteristiche antecedenti il ban.
    C'è anche una guida a com farlo su questo forum ma è una cosa di medio-alta difficoltà.

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da tarwain Visualizza Messaggio
    Questanotte ho masterizzato Mass Effect 2 con il metodo di questa guida ma il gioco non và e seguendo la guida credo di non aver sbagliato nulla.
    Sul live ora come ora non esistono metodi "sicuri" e al 80% si viene bannati ma l' hard disk in quel caso non è perso, si sblocca e tornano tutte le caratteristiche antecedenti il ban.
    C'è anche una guida a com farlo su questo forum ma è una cosa di medio-alta difficoltà.
    Ora comunque sul live in questo momento non stanno bannando. Qualunque firmware tu usi per accedere, a dimostrare che la MS lo fa esclusivamente per questione di marketing nei momenti che preferisce

    Ad ogni modo per la masterizzazione con il Mac conosci anche altri modi, se questo mi segnali essere venuto meno?

  5. #35
    Junior Member L'avatar di moro
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    24
    Questa sera proverò prima con Osx360 e successivamente con iBurn360, se proprio no va imgburn con Windows.
    Speriamo di non fare un cimitero di Dl bruciati
    Vi informerò

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da moro Visualizza Messaggio
    Questa sera proverò prima con Osx360 e successivamente con iBurn360, se proprio no va imgburn con Windows.
    Speriamo di non fare un cimitero di Dl bruciati
    Vi informerò
    Grazie moro

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    11-02-10
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ora comunque sul live in questo momento non stanno bannando. Qualunque firmware tu usi per accedere, a dimostrare che la MS lo fa esclusivamente per questione di marketing nei momenti che preferisce

    Ad ogni modo per la masterizzazione con il Mac conosci anche altri modi, se questo mi segnali essere venuto meno?
    Faccio come ho anche suggerito a moro in un altro forum. ho installato parallels desktop con win xp dentro e poi masterizzo con IMGBurn.
    ci vuole un pò di tempo ma non ho più buttato un DL

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da tarwain Visualizza Messaggio
    Faccio come ho anche suggerito a moro in un altro forum. ho installato parallels , con win xp dentro e poi masterizzo con IMGBurn.
    ci vuole un pò di tempo ma non ho più buttato un DL
    Quindi con il Mac nessun altro modo possibile senza ricorrere a questo trucco... Vediamo ancora moro se ce la fa, altrimenti segnaliamo che è possibile utilizzarlo sono fino a wawe 3

  9. #39
    Junior Member L'avatar di moro
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Quindi con il Mac nessun altro modo possibile senza ricorrere a questo trucco... Vediamo ancora moro se ce la fa, altrimenti segnaliamo che è possibile utilizzarlo sono fino a wawe 3

    Ma perchè scusa, tanto per sapere, ma Dantes Inferno che wawe è?
    Comunque un utente del forum che dice tairwan mi ha consigliato iburn360,
    proveremo dai

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da moro Visualizza Messaggio
    Ma perchè scusa, tanto per sapere, ma Dantes Inferno che wawe è?
    Comunque un utente del forum che dice tairwan mi ha consigliato iburn360,
    proveremo dai
    Dante Inferno è uscito da un paio di giorni, quindi sicuramente sarà l'ultimo.
    Ad ogni modo tienici informati, cosi perfezionaniamo la guida con un metodo universale

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 18:27
  2. [Resident Evil :Darkside Chronicless] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 14:48
  3. torneo wii fifa 10
    Di mansi nel forum Proposte tornei
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •