Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

  1. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-10-10
    Località
    Bavaro, Repubblica Dominicana
    Messaggi
    6
    Ah dimenticavo di dire che sono riuscito a masterizzare con mac mini e OSX Snow Leopard ma utilizzando IBurn360....molto sermplice da utilizzare e nessuno DL gettato (ho masterizzato PES2011 e Bad Company 2)....l'unica sfiga é che x far partire i giochi devo utilizzare il disco activate prima di giocare...per questo ho chiesto come patchare i giochi su mac a wave3

  2. #72
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da graffio80 Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo di dire che sono riuscito a masterizzare con mac mini e OSX Snow Leopard ma utilizzando IBurn360....molto sermplice da utilizzare e nessuno DL gettato (ho masterizzato PES2011 e Bad Company 2)....l'unica sfiga é che x far partire i giochi devo utilizzare il disco activate prima di giocare...per questo ho chiesto come patchare i giochi su mac a wave3
    ciao a tutti!

    anche io ho lo stesso problema! uso iBurn360 perchè anche se è più scarno di OSX360, con iBurn non ne ho mai sbagliato uno!
    però ogni volta per patchare i giochi devo avviare windows in virtuale e patcharli con 360wavespatcher... e sinceramente è un po' una rottura...!

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-10-10
    Località
    Bavaro, Repubblica Dominicana
    Messaggi
    6
    nikogu alla fine mi sono dovuto arrendere e fare come hai fatto tu....aprire windows in virtuale

  4. #74
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5
    e tu usi iBurn oppure OSX360?

  5. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-10-10
    Località
    Bavaro, Repubblica Dominicana
    Messaggi
    6
    Iburn....ormai sono a una decina di giochi masterizzati e sempre andati a buon fine senza mai buttare via un solo DVD

  6. #76
    Junior Member L'avatar di kermit66
    Data Registrazione
    20-10-10
    Messaggi
    10
    ciao e scusate ho provato a scaricare dal vs link osx su megaup ma mi dice che che il file che si sta scaricando è protetto da pasword immettere la pas per continuare, potete aiutarmi grazie

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384

  8. #78
    Junior Member L'avatar di kermit66
    Data Registrazione
    20-10-10
    Messaggi
    10
    ok programma recuperato, grazie ora cortesemente vorrei porre un altro quesito, le patch che sono state messe servono per 2 giochi in particolare modo oppure servono per far girare il programma di masterizzazione e poi leggendo sempre nel forum col discorso delle nuove waw osx le masterizza oppure bisogna aspettare qualche altro accorgimento o programma grazie a chi mi da risposte

  9. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-10-10
    Località
    Bavaro, Repubblica Dominicana
    Messaggi
    6
    kermit se mi posso permettere...io ho provato si Iburn che 360osx e sinceramente la miglior configurazione secondo me é la seguente: Iburn per masterizzare e 360 Wave Patcher fatto partire in windows per patchare il gioco nella wave che più ti conviene....ma questo é solo il mio parere

  10. #80
    Junior Member
    Data Registrazione
    15-11-10
    Messaggi
    14
    Salve a tutti.
    Vi espongo il mio problema dopo 3 dvd bruciati.
    Ho iniziato a masterizzare i miei giochi prima con iburn360 ora con osx360.
    Il problema è che ho sempre lo stealth invalid.
    Ho fatto la procedura con abcg360 ma rimane la scritta pfi invalid.
    Cosa devo fare? Masterizzo lo stesso? Se scarico il programma pfomatic mi chiede di installare anche rosetta (ho un macbookpro preso qualche mese fa).
    Chi mi aiuta?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 17:27
  2. [Resident Evil :Darkside Chronicless] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 13:48
  3. torneo wii fifa 10
    Di mansi nel forum Proposte tornei
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •