Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Discussione: Guida masterizzare iso giochi 360 con Apple Mac

  1. #41
    Junior Member L'avatar di moro
    Data Registrazione
    09-02-10
    Messaggi
    24
    allora, le novità purtroppo non possono essere di aiuto:
    sono appena andato a ritirare l'xBox e questo è quello che mi ha detto il tipo:

    " ho aperto l'xBox e il lettore è un Lighton ultima versione cosiddetto V.9, dato che voglio farti una modifica FW e non con chip per non perdere la garanzia
    e che il FW che c'è a disposizione ora magari ti legge un gioco su dieci, è meglio aspettare qualche giorno, io controllo di continuo e appena esce quello giusto la facciamo".

    purtroppo ci sono rimasto di m***a pure io , ci contavo proprio , dovremo aggiornarci di nuovo.

    John Locke cosa dici a proposito?

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da moro Visualizza Messaggio
    allora, le novità purtroppo non possono essere di aiuto:
    sono appena andato a ritirare l'xBox e questo è quello che mi ha detto il tipo:

    " ho aperto l'xBox e il lettore è un Lighton ultima versione cosiddetto V.9, dato che voglio farti una modifica FW e non con chip per non perdere la garanzia
    e che il FW che c'è a disposizione ora magari ti legge un gioco su dieci, è meglio aspettare qualche giorno, io controllo di continuo e appena esce quello giusto la facciamo".

    purtroppo ci sono rimasto di m***a pure io , ci contavo proprio , dovremo aggiornarci di nuovo.

    John Locke cosa dici a proposito?
    Il tuo rivenditore è stato poco chiaro, innanzitutto penso si riferisca ai Lite-on 83850V2 Liteon93450 prodotti dopo il 15 agosto 2009.
    La storia del FW non è vera, dato che è l'ixtreme LT ed è il migliore, compatibile anche con il Live.

    Vediamo di capire ora che lettore hai, perchè il tuo rivenditore non mi sembra molto aggiornato, guarda questo link e dimmi http://www.360drives.com/list

    Da adesso posta nel topic aiuti personalizzati, questo è per il Mac e si crea confusione.

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-03-10
    Messaggi
    5
    la mia domanda è sicuramente banale ma non riesco a scaricare il programma osx360 in quanto megaupload mi chiede la password. ho provato a usare il tasto ricerca ma non ho trovato risposta, scusate la mia goffaggine ^///^ mi potete aiutare?

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-03-10
    Località
    Thiene (Vicenza)
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da vivia Visualizza Messaggio
    la mia domanda è sicuramente banale ma non riesco a scaricare il programma osx360 in quanto megaupload mi chiede la password. ho provato a usare il tasto ricerca ma non ho trovato risposta, scusate la mia goffaggine ^///^ mi potete aiutare?
    Hai provato ad usare come password il nome del programma? ;-)

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-03-10
    Messaggi
    5
    grazie mille ^////^ non ci avevo pensato

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-03-10
    Messaggi
    5
    questa notte seguendo la guida che avete postato passo per passo ho masterizzato dantes, l'ho patchato e la masterizzazione sembrava riuscita ma quando lo inserisco nella consolle seleziono il disco, avvio e non succede nulla.
    Io purtroppo non ci capisco molto di queste cose (per questo motivo seguo le guide che scrive chi ne capisce).
    La mia consolle è stata comprata meno di un mese fa, è stata prodotta a ottobre del 2009 e la modifica che mi hanno apportato è FW 1.61
    naturalmente ho un mac, e non vorrei installarci sopra il programma per far girare anche windows c'è qualche soluzione?
    grazie mille ^^

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da vivia Visualizza Messaggio
    questa notte seguendo la guida che avete postato passo per passo ho masterizzato dantes, l'ho patchato e la masterizzazione sembrava riuscita ma quando lo inserisco nella consolle seleziono il disco, avvio e non succede nulla.
    Io purtroppo non ci capisco molto di queste cose (per questo motivo seguo le guide che scrive chi ne capisce).
    La mia consolle è stata comprata meno di un mese fa, è stata prodotta a ottobre del 2009 e la modifica che mi hanno apportato è FW 1.61
    naturalmente ho un mac, e non vorrei installarci sopra il programma per far girare anche windows c'è qualche soluzione?
    grazie mille ^^
    Temo che per gli ultimi WAVE (cioè gli ultimi giochi usciti) le protezioni impediscano di masterizzarli tramite MAC anche con questo sistema
    Sto cercando altre soluzioni, ma nel mentre l'unica che posso consigliarti e di installare XP in parallelo..

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    4
    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, prima delle domande... i miei complimenti per tutto il lavoro svolto per le guide Quindi grazie.

    Sto aspettando che mi arrivi una xbox core arcade, ho cercato di leggere un po tutto per farmi un'idea di come funge la cosa... onestamente non credo andro' Live.. non mi interessa... mi interessa d+ masterizzare correttamente (anche tenendo in considerazione le varie Wave) con il Mac (Snow Leopard).

    Vedo che non ci sono state ultieriori news in questo thread da un po, vi chiedo quindi se avete provato ed insomma quale tools utilizzare per Mac.

    Non mi e' chiaro poi se devo intallare qualche programma mac-patcher per le wave... ma forse ho letto male (che confunsione, troppe nozioni in pochi gg ) ma ce la faro'

    Non vorrete mica rifarmi mettere parallels o fusion... ho abbandonato quel mondo da un bel po oramai sarebbe una sconfitta bruciante

    Grazie anticipatamente... e... buona pasqua !!!!

  9. #49
    Benvenuto skynet66. Ad ora il metodo purtroppo è valido solo fino ai wave 4, ma rimani aggiornato perchè senz'altro a breve ci saranno sviluppi

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    4
    Ciao,

    arrivata la arcade e provata tutto ok. (aggiornata alla dashboard del 6 aprile via pendrive) tutto ok.

    In settimana vedro' di tentare una masterizzazione, mi sono attrezzato con vmware fusion 3 che fa girare un xp service pack 3, le iso l'ho verificate con abgx settato per iXtreme LT (che inseriro' lunedi).

    Alla fine usero' quindi imgBurn per masterizzare (anche questo settato bene per il layer-break.

    Insomma tentero' una masterizzazione via macchina virtuale windows xp sotto leopard su un iMac 24''.

    C'e' qualcuno che ha provato questa via... o sono l'unico?

    Saluti.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-2011, 17:27
  2. [Resident Evil :Darkside Chronicless] *DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2010, 13:48
  3. torneo wii fifa 10
    Di mansi nel forum Proposte tornei
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •