Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aiuti Personalizzati

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256

    Aiuti Personalizzati

    In questa sezione potete parlare dei vostri problemi, nel caso volendo, se si tratta di problemi gravi potete aprire un topic apposito...

    Lo staff cercherā di essere tempestivo nelle risp buona permanenza

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    09-02-11
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi, mi date una mano a risolvere questo dilemma?

    Ho una Falcon adatta al jtag: ho dumpato e comparato la nand 3-4 volte con Gx_Nand 1.7 e con il Maximus360.
    Una volta salvato il tutto l'ho flashata con XBR_Falcon_8955_3a (trovato su xbins), ricaricato il config e kv. E fin qui tutto bene.

    Ora sia che inserisco lo Xellous da dos (come suggerisce una guida online), sia che accendo l'xbox subito dopo averla flashata con xbr (magari per installare da cd XeXMENU), lo schermo mi rimane nero (uso la scart, non hdmi) e il "bottone" power non lampeggia.. non da proprio segnali, come se fosse rotto! Non accende, non spegne l'xbox... riesco ad accenderla solo col tasto eject, ma comunque lo schermo rimane nero.

    Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie!!

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da cignu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi date una mano a risolvere questo dilemma?

    Ho una Falcon adatta al jtag: ho dumpato e comparato la nand 3-4 volte con Gx_Nand 1.7 e con il Maximus360.
    Una volta salvato il tutto l'ho flashata con XBR_Falcon_8955_3a (trovato su xbins), ricaricato il config e kv. E fin qui tutto bene.

    Ora sia che inserisco lo Xellous da dos (come suggerisce una guida online), sia che accendo l'xbox subito dopo averla flashata con xbr (magari per installare da cd XeXMENU), lo schermo mi rimane nero (uso la scart, non hdmi) e il "bottone" power non lampeggia.. non da proprio segnali, come se fosse rotto! Non accende, non spegne l'xbox... riesco ad accenderla solo col tasto eject, ma comunque lo schermo rimane nero.

    Avete idea di cosa possa essere?
    Grazie!!
    la questione č un po particolare in effetti....
    fai una cosa, prendi il dump originale e riscrivilo e vedi come si comporta la tua console....

    nel caso non parta rimuovi i punti jtag e vedi se cosi parte...

    se la consoel parte sei a buon punto, prepari l xbr con il nand pro iniettando i dati inerenti alla tua console e flashi xbr...

    mi raccomando installa xellous dopo.... non capisco sta guida idiota k ti dice di iniettare il xellous :p scs la frankezza ma lo xell č molto delicato e cmq xell si upgrada in xellous mediante aggiornamento al freeboot 0.32

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    Ciao Ema! ho bisogno di un consiglio: praticamente quando ho premuto A per lanciare l'update mi ha restituito questo "WARNING: Your current nand is not the ZeroPaired.If you have a way to switch nands, do so now." io ho premuto start e adesso sembra funzioni tutto. dici che sorgerā qualche problema? a proposito, ho usato freeboot toolbox 2.0.6, non cambia nulla? o bypassa giā le ap2.5? grazie

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    Ciao ema sono sempre io! :D ho un piccolo problema con una jtag di un amico, č una xenon... praticamente č stata jtaggata a settembre e ha funzionato perfettamente fino a ieri, poi č stata spenta, dopo un po riaccesa e dā schermo nero, niente led rossi o errori. abbiamo provato a sostituire la resistenza tra il punto 4 e 7 mettendone una da 330ohm ma niente, sostituire i diodi ma niente, xell non parte... insomma si accende ma non si avvia niente, schermo totalmente nero... adesso mi domandavo, ma se ha funzionato per 6 mesi č possibile che ci siano stati errori nel flasharla?? se era un problema di surriscaldamento avrebbe dato i tre led rossi giusto?? cosa mi consigli di fare? Grazie

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    la luce dell alimentatore di che colore č quando tentate di accenderla?

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
    la luce dell alimentatore di che colore č quando tentate di accenderla?
    verde ema! abbiamo provato anke con un altro ali e altri cavi video...

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    innanzi tutto se č verde vuol dire che non c'č nessun corto..... la console almeno si accende? o non si accende nemmeno?

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    28-11-10
    Messaggi
    87
    sisi si accende, il led di accensione in mezzo č verde, le ventole girano ma rimane schermo nero e non rivela nessun gamepad. rimane freezata in pratica, non si sente nemmeno l'audio

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    19-11-10
    Messaggi
    256
    se la console funzionava senza resistenze varie, dovrebbe continuare....

    se č stato tentata un operazione di flash ed č andata a cattivo fine perchč freeboot non č stato creato correttamente potrebbe succedere...

    l' unica prova da fare č riscrivere o la nand originale o xbr.... per ora evitate freeboot e vedete come si comporta....

Discussioni Simili

  1. Paint v0.1
    Di mr.ego94 nel forum Homebrew DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •