Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Le vostre domande sulle flashcard.

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Ah scusami non avevo capito!
    Allora Micro SD HC da 4GB ma non è transcend ... qui una foto: http://pan5.fotovista.com/dev/5/4/02...g_02599245.jpg
    (quella piccolina) solo che nel cerchietto non c'è scritto 6 ma c'è scritto 2 .. spero di essere stata chiara..

  2. #12
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    kingston?

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Non avevo capito scusami
    La micro sd è da 4GB e non è di nessuna marca... c'è scritto soltanto Micro Sd HC 4GB .. foto : http://pan5.fotovista.com/dev/5/4/02...g_02599245.jpg
    E' quella piccolina , solo che nel cerchiettino c'è scritto 2 e non 6...spero di essere stata chiara. :D

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Non leggere il messaggio dopo il tuo scusa me l'ha inviato 2 volte
    Comunque non lo so se è kingston... non c'è scrtitto nulla

  5. #15
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    uhm.. ok sei stata chiarissima.
    allora prova a fare così metti soltanto l'adattatore senza la micro sd e attacalo a una presa usb libera. dopo almeno 5 minuti toglila e rimettila con la micro sd inserita. prova a vedere se così va.
    il computer infatti non installa la micro sd ma solo l'adattatore che a volte puo essere compromessa da l'inserimento della memory card. fammi sapere

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Ho provato a fare come mi hai detto...ho attaccato la chiavetta senza la micro sd , ma il pc non fa NIENTE lo stesso..come se io non avessi inserito niente.. , poi l'ho rinserito con la micro sd dentro e il pc mi ha detto : Dispositivo non riconosciuto.
    Cosa che non mi ha fatto mai...che faccio?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da flavia186 Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare come mi hai detto...ho attaccato la chiavetta senza la micro sd , ma il pc non fa NIENTE lo stesso..come se io non avessi inserito niente.. , poi l'ho rinserito con la micro sd dentro e il pc mi ha detto : Dispositivo non riconosciuto.
    Cosa che non mi ha fatto mai...che faccio?
    uhm.. la questione si complica.
    allora prova a mettere la micro sd su un dispositivo che la supporti (es. telefono, fotocamera) e collegala al computer (metodo un po forzato)
    oppure prova a cambiare micro sd e inseriscila al computer tramite la chiavetta per vedere se è un problema della micro sd o della chiavetta. (non ti preoccupare in qualche modo risolviamo )

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Ma se io metto la micro sd nel telefono per esempio , e poi la collego al pc... perdo i giochi che ci sono sopra? Si crea qualche problema?
    Comunque non penso che sia un problema della micro sd perchè quando la collego al pc della mia amica che ha Windows XP me la riconosce...

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da flavia186 Visualizza Messaggio
    Ma se io metto la micro sd nel telefono per esempio , e poi la collego al pc... perdo i giochi che ci sono sopra? Si crea qualche problema?
    Comunque non penso che sia un problema della micro sd perchè quando la collego al pc della mia amica che ha Windows XP me la riconosce...
    No non ci sarebbero problemi cosi.
    La puoi aprire come memoria di massa e carichi tranquillamente

  10. #20
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    No non ci sarebbero problemi cosi.
    La puoi aprire come memoria di massa e carichi tranquillamente
    quoto. sai perchè ti ho detto di provare a cambiare micro sd? perchè windows vista ha meno compatibilità rispetto all' xp.
    comunque non puoi andare sempre avanti con un telefono, prova a comprare un lettore micro sd decente (spesso quelli dati in dotazione sono scadenti u.u) in un negozio di elettronica

Discussioni Simili

  1. Requisiti minimi per l'hack delle Xbox 360 + Lista di Tutti i Lettori e guide
    Di John Locke nel forum Guide hacking e recensioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-2012, 22:19
  2. Salve a tutti
    Di Blackck nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2010, 23:21
  3. Boom di vendite per gli smartphone
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •