Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: Le vostre domande sulle flashcard.

  1. #41
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    ciao okun scusa il ritardo.
    devo dire che sia la m3 che la ez-flash sono flashcard molto buone. le differenze tra le due non sono molte, io ti consiglierei di puntare sulla prima se non hai un nintendo ds lite (in quanto la ez si aggiorna contro il firmware 1.4e tramite questo), se invece ce l'hai la scelte spetta a te in quanto sono quasi identiche. oppure scegli quella che costa meno

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-04-10
    Messaggi
    2
    Grazie per l'assistenza!!
    Se ho capito bene per un DSi XL come il mio la differenza tra le schede è praticamente nulla.
    Invece per il software di installazione mi conviene farmelo già installare sopra (costa 5€ dal sito che ho visto), oppure è un operazione che si può fare senza essere particolarmente esperti??
    Un'ultima cosa: ho gia fatto l'aggiornamento del DS tramite il menù opzioni, ciò può creare problemi? Una volta avuta la flash card posso aggiornare il DS tramite la procedura della Nintendo oppure no?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    non c'è bisogno di nessun software per il dsi xl. se intendi il software della flashcard non ti preoccupare, è un operazione facilissima.
    se hai intenzione di comprare una delle due flashcard che hai detto prima puoi aggiornare tranquillamente il dsi vai tranquilla

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    salve ...scusate ma non ho mai partecipato ad un forum e non so nemmeno se ho fatto la cosa giusta!imparerò...
    Ho un problema con la scheda R4 (Revolution for DS NDSL/NDS), ho un NINTENDO DS lite, quando inserisco la scheda, mi visualizza i giochi (caricati sulla stessa dalla persona che me l'ha venduta) e dopo il LOADING.... si blocca su schermata bianca o nera, oppure fa la presentazione del gioco e poi si blocca!
    Visto che non so nulla di forum...figuratevi di NINTENDO DS, è un regalo x mio figlio e vorrei che potesse usarlo.
    Sono io che sbaglio qualcosa?
    Vi chiedo un aiuto urgente.
    Grazie ELY

  5. #45
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Ciao !
    Scusatemi ma ho un problema .
    Il mio DSiXL provvisto di R4i gold revolution ha sempre funzionato bene .
    Ieri è apparsa la famosa scritta "system date error please check nds system date" .
    Sto cercando un kernel aggiornato ma sono riuscito a trovare solo l'1.32 - gli altri sono tutti link non funzionanti - .
    Nel mio c'erano queste cartelle . "homebrew" , "moonmemo" , "moonshl2" e "R4imenu" .
    Nel kernel che ho scaricato ci sono invece solo le cartelle : "_SYSTEM_" , "moonmemo" , "moonshl2" e poi ci sono i file : "_DS_MENU.dat" , "_DS_MENU.ini" , "_DS_MSHL" e un documento di testo "HOW TO USE CHEAT" .
    Con questo kernel , la scritta in questione scompare , ma il loading si pianta e non smette più .
    Avete per favore una soluzione definitiva ?
    Vi ringrazio e vi auguro un buon ferragosto !

  6. #46
    Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Data Registrazione
    27-06-11
    Messaggi
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    Ciao !
    Scusatemi ma ho un problema .
    Il mio DSiXL provvisto di R4i gold revolution ha sempre funzionato bene .
    Ieri è apparsa la famosa scritta "system date error please check nds system date" .
    Sto cercando un kernel aggiornato ma sono riuscito a trovare solo l'1.32 - gli altri sono tutti link non funzionanti - .
    Nel mio c'erano queste cartelle . "homebrew" , "moonmemo" , "moonshl2" e "R4imenu" .
    Nel kernel che ho scaricato ci sono invece solo le cartelle : "_SYSTEM_" , "moonmemo" , "moonshl2" e poi ci sono i file : "_DS_MENU.dat" , "_DS_MENU.ini" , "_DS_MSHL" e un documento di testo "HOW TO USE CHEAT" .
    Con questo kernel , la scritta in questione scompare , ma il loading si pianta e non smette più .
    Avete per favore una soluzione definitiva ?
    Vi ringrazio e vi auguro un buon ferragosto !
    Una soluzione temporanea dovrei avertela trovata (anche se avendo un altra scheda non posso testarla). Vai nelle impostazioni del DS e cambia la data, portala 2 mesi indietro. Se ci sono tutti i file di sistema nella micro sd dovrebbe andarti ora...non credo ti serva a tutti i costi il calendario del DS, almeno lo spero

    EDIT: sembra che la data che fa casini sia il 14 aprile 2010, in teoria se metti date antecedenti non succede nulla.

  7. #47
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
    Una soluzione temporanea dovrei avertela trovata (anche se avendo un altra scheda non posso testarla). Vai nelle impostazioni del DS e cambia la data, portala 2 mesi indietro. Se ci sono tutti i file di sistema nella micro sd dovrebbe andarti ora...non credo ti serva a tutti i costi il calendario del DS, almeno lo spero

    EDIT: sembra che la data che fa casini sia il 14 aprile 2010, in teoria se metti date antecedenti non succede nulla.
    CIAO !!!!!!!!!!!!!!
    Allora : per il problema Kernel ho risolto .
    Sono riuscito dopo 11 giorni a scaricare l'1.35 in inglese da link malfunzionanti .
    Dopodichè ho sostituito i file del linguaggio in inglese con quelli in italiano , et voilà : è partito alla grande .
    Per quanto riguarda quello che dici tu , Buzzi , spostando la data potrei risolvere , ma in maniera fittizia .
    Infatti leggevo su altri forum che chiunque ha pensato di risolvere il problema cambiando la data e anticipandola , per esempio , a 3 mesi prima , si è trovato con uno spiacevole inconveniente : la perdita dei salvataggi compresi nei 3 mesi anticipati , ed io non ho voluto correre questo "rischio" .
    Colgo l'occasione per invitare tutti i possessori di DSi che hanno questo problema a risolverlo nel modo in cui ho risolto io .
    Sono disponibile per chiarimenti e consigli !
    Grazie sempre a tutti dell'attenzione - soprattutto a Buzzi che si è messo a disposizione - !!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #48
    Junior Member L'avatar di kermit66
    Data Registrazione
    20-10-10
    Messaggi
    10
    ciao a tutti e piacere per questo ottimo forum, vi scrivo per avere delle delucidazioni in merito al nintendo dsi xl, dato che lo sto acquistando volevo capire meglio da voi quale flashcard acquistare o meglio quale è la migliore tra quelle in commercio visto che non costano 2 lire e soprattutto poi non avere i problemi come li posso avere ora col ds live con i continui messaggi di errore 4 e 5 visto che ho per quelle le flash tt.
    Sono poco pratico di flash e chi meglio di voi sa come consigliarmi?
    grazie e resto in attesa

  9. #49
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Qui ci sono moltissime flashcard tutte compatibili con il Nintendo dsi xl. Sono tutte validissime e puoi tutte trovarle online al sito di www.spaziods.net
    edit: mi sono accorto che l'utente ha fatto doppio post quindi la discussione continua qui

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    Ciao, sono di nuovo qui a rompere le scatole!!!!!Dopo aver risolto il più grande dei problemi, cioè far partire l'R4...(rimaneva con schermo nero...) e non so nemmeno come ho fatto....ora ne ho un altro!
    Chiedo a questo punto una conferma (new R4 sdhc con scatola nera) ho guardato sul sito da voi consigliato per tutti gli aggiornamenti dei kernel e l'ultimo per questa risulta risalire a 8 mesi fa....è quindi normale che giochi più recenti non funzionino?? Se come penso, la risposta è si....qual'è l'alternativa o meglio la soluzione per poter utilizzare giochi recenti?
    Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi....................

Discussioni Simili

  1. Requisiti minimi per l'hack delle Xbox 360 + Lista di Tutti i Lettori e guide
    Di John Locke nel forum Guide hacking e recensioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-2012, 22:19
  2. Salve a tutti
    Di Blackck nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2010, 23:21
  3. Boom di vendite per gli smartphone
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •