Citazione Originariamente Scritto da Buzzi Visualizza Messaggio
Una soluzione temporanea dovrei avertela trovata (anche se avendo un altra scheda non posso testarla). Vai nelle impostazioni del DS e cambia la data, portala 2 mesi indietro. Se ci sono tutti i file di sistema nella micro sd dovrebbe andarti ora...non credo ti serva a tutti i costi il calendario del DS, almeno lo spero

EDIT: sembra che la data che fa casini sia il 14 aprile 2010, in teoria se metti date antecedenti non succede nulla.
CIAO !!!!!!!!!!!!!!
Allora : per il problema Kernel ho risolto .
Sono riuscito dopo 11 giorni a scaricare l'1.35 in inglese da link malfunzionanti .
Dopodichè ho sostituito i file del linguaggio in inglese con quelli in italiano , et voilà : è partito alla grande .
Per quanto riguarda quello che dici tu , Buzzi , spostando la data potrei risolvere , ma in maniera fittizia .
Infatti leggevo su altri forum che chiunque ha pensato di risolvere il problema cambiando la data e anticipandola , per esempio , a 3 mesi prima , si è trovato con uno spiacevole inconveniente : la perdita dei salvataggi compresi nei 3 mesi anticipati , ed io non ho voluto correre questo "rischio" .
Colgo l'occasione per invitare tutti i possessori di DSi che hanno questo problema a risolverlo nel modo in cui ho risolto io .
Sono disponibile per chiarimenti e consigli !
Grazie sempre a tutti dell'attenzione - soprattutto a Buzzi che si è messo a disposizione - !!!!!!!!!!!!!!!!!