Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Le vostre domande sulle flashcard.

  1. #1
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486

    Le vostre domande sulle flashcard.

    Se avete qualunque domanda, problema o chiarimento da porci sulle flashcard questo è il topic adatto.
    Chiedete pure noi siamo qui per rispondervi, però, prima di inviare una domanda, andate sul sito della flashcard e leggetevi la FAQ che puo rispondere ad ogni vostra esigenza. In caso contrario ci siamo noi

  2. #2
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229
    Bravo mr.ego..
    Metto in rilievo :yeah:

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Salve a tutti..sono nuova e mi sono iscritta per chiedervi una cosa... dunque io ho la DS ONE x Nintendo DS Lite , e ho questo problema: Scarico i giochi dal Pc , poi inserisco la memory card nella chiavetta quella cn l'apertura dietro : http://it.tinypic.com/r/11afxph/6
    La collego al PC e non me la riconosce...ho WINDOWS VISTA e le porte USB funzionano benissimo...ah e la chiavetta non è rotta xk quando la collego al pc di una mia amica (windows XP) me la legge...sarà un problema di windows vista?
    Se è un problema di windows vista avete qualche rimedio? Io vorrei caricare i giochi da casa mia , e non andare sempre dalla mia amica x caricare i giochi...HELP aiutatemi!!! Grazie a tutti e buona giornata.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flavia186 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..sono nuova e mi sono iscritta per chiedervi una cosa... dunque io ho la DS ONE x Nintendo DS Lite , e ho questo problema: Scarico i giochi dal Pc , poi inserisco la memory card nella chiavetta quella cn l'apertura dietro : http://it.tinypic.com/r/11afxph/6
    La collego al PC e non me la riconosce...ho WINDOWS VISTA e le porte USB funzionano benissimo...ah e la chiavetta non è rotta xk quando la collego al pc di una mia amica (windows XP) me la legge...sarà un problema di windows vista?
    Se è un problema di windows vista avete qualche rimedio? Io vorrei caricare i giochi da casa mia , e non andare sempre dalla mia amica x caricare i giochi...HELP aiutatemi!!! Grazie a tutti e buona giornata.
    Quella chiavetta che hai di che marca è? Se sai anchei il modello è meglio.
    Si comunque è un problema di windows vista al 99%, probabilmente ti mancano i driver aggiornati per poterla riconoscere, ma è risolvibile

    Altra cosa, quando la colleghi non succede NIENTE? non ti dice dispostivo non riconosciuto o simili?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    No non succede proprio niente...ZERO...come se non fosse successo niente...comunque sulla chiavetta c'è scritto così: Micro SD USB2.0 , qui c'è la foto anche se non si vede molto bene: http://it.tinypic.com/r/2cllzo/6
    Comunque me l'hanno data insieme alla DS ONE , nella confezione.
    Si può risolvere il problema?
    Grazie.

  6. #6
    Ah ok capito, era quella assieme al DS ONE

    Si senz'altro è risolvibile, dato che era assieme alla flashcard aspetta mr.ego (è lui l'esperto sulle flashcard ) arriverà a breve

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Ok Grazie...mr.ego arriva presto mi raccomando!!! :D

  8. #8
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da flavia186 Visualizza Messaggio
    Ok Grazie...mr.ego arriva presto mi raccomando!!! :D
    come vedete sono arrivato presto :D
    per curiosità... qual è la marca della micro sd e quanto è grande?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-02-10
    Messaggi
    19
    Grazie
    Allora la marca sinceramente non la so, ma la chiavetta me l'hanno data insieme alla DS ONE , è piccolina...qui c'è una foto se ti interessa...: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cllzo&s=6
    Sulla chiavetta c'è scritto Micro SD USB2.0

  10. #10
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Citazione Originariamente Scritto da flavia186 Visualizza Messaggio
    Grazie
    Allora la marca sinceramente non la so, ma la chiavetta me l'hanno data insieme alla DS ONE , è piccolina...qui c'è una foto se ti interessa...: http://it.tinypic.com/view.php?pic=2cllzo&s=6
    Sulla chiavetta c'è scritto Micro SD USB2.0
    si lo so anche io ho la ds one
    ma io mi riferivo alla micro sd cioè alla scheda di memoria dove inserisci i giochi. per esempio la mia è una transced da 8gb

    vedi ci sta la schedina che è la micro sd (quella piccola). ora vorrei sapere la marca della tua e anche la grandezza

Discussioni Simili

  1. Requisiti minimi per l'hack delle Xbox 360 + Lista di Tutti i Lettori e guide
    Di John Locke nel forum Guide hacking e recensioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-2012, 22:19
  2. Salve a tutti
    Di Blackck nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2010, 23:21
  3. Boom di vendite per gli smartphone
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •