Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: Le vostre domande sulle flashcard.

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da ELY Visualizza Messaggio
    Ciao, sono di nuovo qui a rompere le scatole!!!!!Dopo aver risolto il più grande dei problemi, cioè far partire l'R4...(rimaneva con schermo nero...) e non so nemmeno come ho fatto....ora ne ho un altro!
    Chiedo a questo punto una conferma (new R4 sdhc con scatola nera) ho guardato sul sito da voi consigliato per tutti gli aggiornamenti dei kernel e l'ultimo per questa risulta risalire a 8 mesi fa....è quindi normale che giochi più recenti non funzionino?? Se come penso, la risposta è si....qual'è l'alternativa o meglio la soluzione per poter utilizzare giochi recenti?
    Grazie mille a chiunque vorrà rispondermi....................
    Temo che se non c'è l'aggiornamento ufficiale... non c'è nulla da fare per i giochi recenti

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    grazie mille...quindi x giochi recenti mi dovrò prendere un'altra flashcard (+recente!)???????
    Giusto?!?!?!

  3. #53
    Citazione Originariamente Scritto da ELY Visualizza Messaggio
    grazie mille...quindi x giochi recenti mi dovrò prendere un'altra flashcard (+recente!)???????
    Giusto?!?!?!
    Esattamente

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-10
    Messaggi
    17
    Perfetto.........direi, a questo punto...visto che dovrei comprare anche un altro DS (non so ancora se ricercarlo lite o buttarmi su dsi...poi ci sarebbe da litigare...)devo anche acquistare un'altra flashcard.....un consiglio spassionato????
    Ho già letto nell'altra sezione la classifica ma non riesco a capire (visto le date!) se posso ancora prenderla in considerazione!
    Quale flashcard è l'ideale x due dslite o x un dsi e un lite (che si possano interscambiare se possibile)??
    Attendo fiduciosa visto che siete sempre così gentili...
    Grazie!

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-03-11
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi,ho un problema con la dstwo!!!!!Premetto che è il mio primo nintendo e precisamente dsi 1.3E,leggendo il forum ho comprato la dstwo su un sito spagnolo,la versione della dstwo è quella con la scritta realtime save.
    Ho formattato la sd in fat 32,ed ho scaricato dal sito produttore l'os dstwo 1.11 eng,ho aperto con winrar ed estratto i file nella micro sd,aggiunto un gioco estratto allo stesso modo,ma quando la inserisco nel dsi nel menu mi dice che nessuna sd è inserita.non so più che fare,sono un po'demoralizzata visto che avevo scelto questa card (non molto economica rispetto ad altre)perchè sembrava essere la migliore....
    Comunque spero mi diate una mano e soprattutto spero che il problema non sia della dstwo!

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti..ho comprato da poco una flash card. Ho un nintendo 3ds. Ho caricato i giochi sulla schedina e ho provato diversi kernel ma nessuno funziona, all'accensione esce sempre la solita scritta "menu?" in rosso. La schedina è una r4i-GOLD Upgrade Revolution for DS e il sito sulla scatolina è R4i-GOLD Revolution for NDSi/NDSL/NDS ma da lì non mi fa scaricare nulla. Sulla schedina in più c'è un ovale giallo con scritto " unlimited upgradable". Vi prego aiutatemi. Mia sorella mi sta uccidendo!

  7. #57
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Temo che se non c'è l'aggiornamento ufficiale... non c'è nulla da fare per i giochi recenti
    non c'èl'aggiornsamento ufficiale ma un altro modo si

  8. #58
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da iaia1290 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..ho comprato da poco una flash card. Ho un nintendo 3ds. Ho caricato i giochi sulla schedina e ho provato diversi kernel ma nessuno funziona, all'accensione esce sempre la solita scritta "menu?" in rosso. La schedina è una r4i-GOLD Upgrade Revolution for DS e il sito sulla scatolina è R4i-GOLD Revolution for NDSi/NDSL/NDS ma da lì non mi fa scaricare nulla. Sulla schedina in più c'è un ovale giallo con scritto " unlimited upgradable". Vi prego aiutatemi. Mia sorella mi sta uccidendo!
    Come non ti fa scaricare nulla !
    Sul link che hai postato , scendi in basso nella pagina , e clicca su "ITALIAN" .
    Fammi sapere , ciao !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  9. #59
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da iaia1290 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..ho comprato da poco una flash card. Ho un nintendo 3ds. Ho caricato i giochi sulla schedina e ho provato diversi kernel ma nessuno funziona, all'accensione esce sempre la solita scritta "menu?" in rosso. La schedina è una r4i-GOLD Upgrade Revolution for DS e il sito sulla scatolina è R4i-GOLD Revolution for NDSi/NDSL/NDS ma da lì non mi fa scaricare nulla. Sulla schedina in più c'è un ovale giallo con scritto " unlimited upgradable". Vi prego aiutatemi. Mia sorella mi sta uccidendo!
    vedi nuovo PM

  10. #60
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da ELY Visualizza Messaggio
    grazie mille...quindi x giochi recenti mi dovrò prendere un'altra flashcard (+recente!)???????
    Giusto?!?!?!
    prova ysmenu

Discussioni Simili

  1. Requisiti minimi per l'hack delle Xbox 360 + Lista di Tutti i Lettori e guide
    Di John Locke nel forum Guide hacking e recensioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-01-2012, 22:19
  2. Salve a tutti
    Di Blackck nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2010, 23:21
  3. Boom di vendite per gli smartphone
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •