Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #101
    Junior Member L'avatar di JhonnyJXJ
    Data Registrazione
    13-10-10
    Località
    trapani
    Messaggi
    2
    mio dio...ho fatto tutto fino a "lite on erase" dopo mi ha dato il valore errato "0x72"..mi scriveva tipo "0f72" adesso no ricordo..mannaggia quindi ho cliccato intro/device ID...e il lettore sè fermato a mettà col carrello fuori...la luce dell xbox lampeggia..e il PC era piantato!!!!! nela pallone totaaaaale...come faccio? adesso se attacco il lettore al pc non lo vede +....dovevo continuare eflashare vero? adesso mi ritrovo con il lettore guasto? ho modo di riparare alla mia nubbaggine? grazie
    edit: avendo 2 PC con xp..se lo riattacco dove è successo il fattaccio..'lxp si pianta mentre nell'altro pc non lo trova proprio...grazie

  2. #102
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-10-10
    Messaggi
    1
    Io ( per ora :Death: ) vi volevo solo ringraziare perkè è lunica guida CHIARA che ho trovato! thank you!

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-10-10
    Messaggi
    4
    raga per la modifica non avendo un pc con porta sata è possibile utilizzare "SCHEDA PCI SATA / IDE 4 PORTE CHIPSET VT6421a" che si trovano sulla baya??il chip deve essere per forza il VT6421a??

    P.S. si trovano ancora nei negozi xbox con questo lettore cioè prodotte da maggio ad agosto 2009??

  4. #104
    Citazione Originariamente Scritto da clodrusso Visualizza Messaggio
    raga per la modifica non avendo un pc con porta sata è possibile utilizzare "SCHEDA PCI SATA / IDE 4 PORTE CHIPSET VT6421a" che si trovano sulla baya??il chip deve essere per forza il VT6421a??

    P.S. si trovano ancora nei negozi xbox con questo lettore cioè prodotte da maggio ad agosto 2009??
    La scheda deve avere la PORTA SATA, gli adattatori spiace ma al 99% non funzionano.

    Per il punto due non saprei dirti , probabilmente si perchè le xbox grosse sono uscite di produzione per le slim..

  5. #105
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-10-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    La scheda deve avere la PORTA SATA, gli adattatori spiace ma al 99% non funzionano.

    Per il punto due non saprei dirti , probabilmente si perchè le xbox grosse sono uscite di produzione per le slim..
    capito, ma quella scheda cmq dovrebbe essere specifica(non è un'adattatore ma una pci con porta sata) perchè dice nella descrizione "QUESTA SCHEDA E' EQUIPAGGIATA DEL MITICO CHIPSET VT6421A INDISPENSABILE PER FIRMWARE PER XBOX360", praticamente è il chip che veniva utilizzato anche all'inizio per le modifiche anche via dos..

    quindi dici che si trovano ancora....capito

  6. #106
    Citazione Originariamente Scritto da clodrusso Visualizza Messaggio
    capito, ma quella scheda cmq dovrebbe essere specifica(non è un'adattatore ma una pci con porta sata) perchè dice nella descrizione "QUESTA SCHEDA E' EQUIPAGGIATA DEL MITICO CHIPSET VT6421A INDISPENSABILE PER FIRMWARE PER XBOX360", praticamente è il chip che veniva utilizzato anche all'inizio per le modifiche anche via dos..

    quindi dici che si trovano ancora....capito
    Ok allora va bene , pensavo ti riferissi ad un adattatore

    Per le xbox SECONDO ME potresti trovarle ancora, chiaro che la certezza non saprei come dartela se non poter leggere prima di acquistare la data di produzione..

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-10-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Ok allora va bene , pensavo ti riferissi ad un adattatore

    Per le xbox SECONDO ME potresti trovarle ancora, chiaro che la certezza non saprei come dartela se non poter leggere prima di acquistare la data di produzione..
    ok, si so che devo leggere la data di produzione prima di acquistare la console, quindi praticamente devo guardare da inizio maggio fino a inizio agosto??inizio agosto si intende pochi giorni?

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da clodrusso Visualizza Messaggio
    ok, si so che devo leggere la data di produzione prima di acquistare la console, quindi praticamente devo guardare da inizio maggio fino a inizio agosto??inizio agosto si intende pochi giorni?
    Esatto i primi di agosto

  9. #109
    Junior Member
    Data Registrazione
    17-10-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Esatto i primi di agosto
    ok, grazie ancora......raga qualcuno di voi ultimamente ne ha trovata qualcuna con questo lettore??se si che bundle e in che centro commerciale?
    grazie

  10. #110
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Messaggi
    20
    scusa...io devo modificare un 83850C 1V...io fino adesso ho eseguito solo una modifica sul mio vecchio lettore 74850C...ma non si dovrebbero estrarre i file del lettore ?? dummy ecc.... ?? con il probe ? o è diversa ? e non serve per questo tipo di lettore ??

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 09:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •