mmm niente, se premo f8 mi esce la selezione del boot, cioè questa...non sò cosa devo premere... premetto nel dire che ho win 7 a 64 bit... qualcuno sà qualcosa ??
mmm niente, se premo f8 mi esce la selezione del boot, cioè questa...non sò cosa devo premere... premetto nel dire che ho win 7 a 64 bit... qualcuno sà qualcosa ??
Ciao anch'io ho win 7 a 64 bit, ma quando premo f8 non spunta quella schermata, sei sicuro che premi f8? Perchè di solito di preme f8 anche per far partire in modalità provissoria.
io ho scopeto che se premo f8, e mi spunta quella schermata che ho postato, devo clikkare sul floppy ...poi mi esce l'opzione dei driver...
...io sul pc ho solo win 7 a 64...cmq una volta ci ero riuscito ma non ricordo più come XD
anzi...ora non me lo fà più e non sò il perchè...qualcuno ci aiuti![]()
Scusami io ho win 7 a 32 bit, può darsi che sia un problema di incompatibilità del sistema, se no puoi fare un ulteriore prova con un altro sistema operativo
fatto...una volta che si seleziona il boot...bisogna schiacciare ancora f8...e poi comparirà la schermata tanto attesa...
ok perfetto, sicuramente sarà di aiuto per qualche utente, poi ci fai sapere com'è andata![]()
ragazzi ma piccola curisità...il ck non và collegato al pc tramite usb...no ? voglio dire...il mio ck ha sia la presa sata che quella usb...posso scegliere quale utilizzare no ??
ragazzi ho fatto qualcosa di sbagliato...xkè mi è uscito il mess dell'errore del liteon erase...il problema è che ora il lettore non segue più i miei comandi di apertura e chiusura...da parte del connectivity kit... qualcuno mi aiuti.........