Pagina 15 di 35 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Perfetto complimenti

  2. #142
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-11-10
    Messaggi
    4
    Ciao, è possibile modificare la console seguendo questa guida anche se è già stata modificata in precedenza (ixtreme 1,6)?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    http://www.extremegeneration.it/show...n-iXtreme-1.61

    questo è il link se già la tua console ha un firmware caricato e vuoi cambiarlo.

  4. #144
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    14
    salve,
    io ho una jasper con IXtreme LT e vorrei mettere la LT+
    non ho i file del lettore, posso farla comunque seguendo questa guida?

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Nemmeno la key?Cmq dovresti seguire di nuovo la guida per estrarre tutti i file, se avevi la key potevi benissimo saltare dei procedimenti.

  6. #146
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    14
    forse riesco a farmeli avere, in tal caso da dove dovrei procedere?

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Segui il procedimento di questa guida, mi ero confuso con un altro lettore

  8. #148
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Allora ragazzi molto piacere di postare il mio primo messaggio in questo forum davvero sorprendente. Ho notato che Gabry è veramente un veterano in queste cose.
    Comunque vorrei delle piccole delucidazioni in virtù dell'uscita di questo nuovo firmware LT+ che forse tutti aspettavamo con ansia!
    Proprio poco fa' ho smontato la mia xbox (elite credo) acquistata già modificata in Marzo di quest'anno. Voglio premettere che però non sono in possesso della famosa Key del mio lettore e non conosco il tipo di mod fatta. Posso solamente dire che tutte i giochi in backup dalla wave 1 alla 4 mi partivano tranquillamente.
    Cmq andiamo avanti... smontando la consolle ho constatato che il mio lettore è un LiteOn 83850C e nella data di fabbricazione c'è scritto Agosto 2009. Sono anche arrivato a smontare la scheda del lettore e con molta sorpresa ho notato che non ci sono tagli piste o saldature varie.
    La mia domanda allora nasce spontanea!? Questo mio lettore allora potrò aggiornarlo all'ultimo firmware Ixtreme LT+ senza alcuni tagli pista o altro di complicato? Ovvero, se ho capito bene, posso farlo tranquillamente con i software appropriati giusto?
    Poi un'ultima cosa... per questioni di sicurezza non ho ancora aggiornato la mia dash all'ultima versione. Posso fare prima l'aggiornamento del nuovo firmware e poi aggiorno la dash o fare il contrario???
    Ragazzi scusatemi se mi sono un po' dilungato troppo, ma sono alle prime armi nel mondo delle mod.... e credo che poi rispondermi potrete farlo con poche righe!
    Gabry sono consapevole che tu mi risponderai senz'altro! :unsisi:
    Allora nell'attesa di una vostra certa risposta, approfitto per lasciare un saluto a tutto il forum e ai vari amministratori.
    Alex

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Ciao ti invito a presentarti nella sezione community, cmq si puoi farlo via software senza tagli. Cmq prima modifica e se i giochi non partono aggiorna la dash ( i giochi devi patcharli prima). vai tranquillo con la guida

  10. #150
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-11-10
    Messaggi
    18
    Gabry scusami... ho capito che possedendo questo tipo di lettore forse sono stato più fortunato rispetto ad altri! Ma cosa vuol dire però che i giochi devo prima patcharli???
    Ripeto di non essere a conoscenza se attualmente la mia consolle sia mod con Ixtreme 1.61 o Ixtreme LT, ma tu cmq mi confermi che avendo l'una o l'altra posso tranquillamente aggiornarla a LT+ solo esclusivamente via software???
    Sei stato molto gentile e disponibile Gabry.
    Cmq grazie... ora vado subito a presentarmi nella sezione Community :D

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •