Originariamente Scritto da
whitehorse74
Grazie Ema_vai per la tua risposta... forse avevo già intuito qualcosa.
Comunque avrei pensato di acquistare quel Xecuter LT switch. Così con pochi euro, faccio solo i tre tagli piste e poi ci saldo direttamente su questo dispositivo. Se ho letto bene, a fine flash, posso anche lasciarlo saldato senza toglierlo, così per eventuali aggiornamenti futuri c'è solo da spostare l'interruttore.
Mi confermi che con questo dispositivo riuscirò comunque ad avere la key del mio lettore Liteon 83850C v2 prima di flasharlo a firmware LT+?
Un'ultima cosa, che fino ad ora non sono ancora riuscito a capire.... io ho comprato la consolle a Marzo di quest'anno. Anche se non conosco realmente che tipo di mod mi era stata fatta dal venditore all'epoca e non avendo mai posseduto la key del mio lettore, ho giocato con copie di backup tranquillamente avviandomi tutte le wave dalla 1 alla 4. Ma allora come mai ieri sera smontando la scheda del mio lettore non ho rilevato alcuna modifica di tagli piste o saldature varie??? Eppure l'83850C v2 ha bisogno di ciò!
Se qualcuno riuscisse a consigliarmi su quanto ciò descritto, ne sarei davvero lieto.
Un ringraziamento a tutti voi del forum....
.... Alex!