@ Ema_vai89
si ho fatto l' erase ma non ero sicuro che la key fosse corretta e così ho rimosso la vecchia modifica fatta precedentemente (non da me)
si purtroppo
@ the_game
il lettore è di giugno 2009, è possibile che sia un lite on 83850c v2?
io ho modificato pochi lettori sempre liteon e solo 74850c e 83850c v1 ma senza taglio piste (anche perchè non so come si faccia)
allora the-game
ho fatto l'aggiornamento tramite usb però sono inciampato in un problema .
allora scarico il rar estraggo la metto su usb fat32 inserisco ,procedo con l'aggiornamento appena finito si riavvia fa l'intro della nuova dash ma prima di finirla esce all'improvviso errore e71 con le varie scritte e un led rosso... a primo "acchitto" ho pensato ecco qua devo andare a prendere la busta dell'immondizia,
poi ho cercato su internet ho visto che poteva essere causato da una disincronizzazione tra hdmi e schermo perche proprio durante l'aggiornamento avevo switchato tra hdmi1 e 2 rispettivamente xbox e pc ed infatti quando sono andato sul pc sono apparse delle scritte enormi che poi si sono sistemate in automatico, ed infatti ogni volta che riavviavo l'xbox con usb inserita mi dava sempre errore e71..invece senza usb inserita pare che l'aggiornamento era stato fatto bene partiva tutta la dash. continuando a leggere su un forum inglese dicevano anche di eliminare il secondo file dentro la penna ossia:
GUYS, if you're still getting the E71 error and you're upgrading your xbox to the kinect dashboard from a USB stick. First make sure to remove the default.xex file from the root directory of the flash (you only need the files in the $SystemUpdate folder), if it still doesn't boot try removing ALL USB DEVICES, including the flash stick and just booting it.
eliminandolo e con usb inserita la dash partiva e volevo vedere se l'aggiornamento doveva essere finito invece andava diretto sulla dash
ora secondo te/voi è tutto ok ? l'installazione può essere rieseguita? anche se non credo sia necesseria sembra tutto ok :pazzo:
l'aggiornamento della dash richiede dello spazio , se la console ha la memoria integrata và a scrivere su quella, in caso contrario usa la periferica di memorizzazione , se si usa una memory e lo spazio è insufficiente l'aggiornamento non viene terminato .
In qualsiasi caso quando si esegue l'aggiornamento si deve lasciare tutto com'è fino al termine, proprio per evitare problemi. segui il consiglio di Ema_vai89 e rifai la procedura .
allora ho staccato l'HD ho rimesso i file nella usb , la infilo nella xbox ma durante l'accensione sempre errore e71 tolgo il file default.xex e la dash parte senza far partire l'aggiornare , però ripeto la dash nuova kinect risulta installata e si avvia normalmente ho solo avuto quel problema li..
per periferiche di memoria intendete solamente HD perche non credo ne ho altre
se si avvia normalmente allora è ok . se hai solo l'hd e la console non ha memoria interna non puoi fare nulla. l'errore 71 e relativo ad un errore durante l'aggiornamento della dash o della NAND, ( nel tuo caso è la dash ) , se nonostante quell'episodio però la dash si avvia normalmente ( senza che il pennino usb sia inserito ) puoi stare tranquillo .