@ the_game
proverò a fare come dici tu,
spero abbia il file originale e che lo trovi ti farò sapere...
intanto grazie infinite
@ the_game
proverò a fare come dici tu,
spero abbia il file originale e che lo trovi ti farò sapere...
intanto grazie infinite
di nulla, figurati.
mai perdere le speranze fino a quando esiste anche solo una minima possibilità di recuperare![]()
eccomi di nuovo non sapevo dove postare questa domanda non c'è una sezione specifica quindi è un pochino Offtopic
però volevo sapere avendo un joypad wireless se lo voglio alimentare direttamente da xbox come un joypad a filo normale si può fare? tramite un cavo usb o qualcosa del genere? grazie scusate per l' OT
si, se prendi un kit play&charge avrai un cavo adatto e anche una batteria di ricambio, lo trovi a 19,90 senza problemi![]()
il mio dubbio è senza batteria e solamente filo connesso funziona il joypad?
si, funziona come se fosse un comunissimo joypad wired
scusa ma questa modifica posso farla su un xbox vergine?
Voglio dire, io ho un xbox elite con il lettore Lite On 83850c, se segue i passi postati da te avro la modifica completa?
Non c'è bisogno di nient'altro?
CIAO a tutti, ho un problema, sto cercando di modificare un'xbox con LITEON 93450C (ho già key e dummy originali), ha già installato lt+ con dash 146, vorrei la 599 quindi serve l'1.91. ho seguito la guida e collegato il lettore via sata al pc, il bios lo riconosce, windows no, ho win xp, anche tramite jf non riesco a trovare il lettore, cosa posso fare? per piacere ho l'xbox attaccata al pc in questo momento se mi date una mano mi fareste un grandissimo favore
Ciao a tutti,scusate se vi faccio una domanda,ma sono curioso di capire..io ho xbox modificata con la lt+1.9 dopo aver erroneamente fatto l'aggiornamento di aprile maggio 2011...ho portato la xbox da uno che mi ha rifatto la modifica ed essendomi informato su questo forum fatto bene mi sono fatto dare la famosa key del lettore di cui parlavate...ora la mia domanda è questa...per aggiornare la mia xbox alla lt+2.0 serve rifare un procedimento particolare o potrei provarci io seguendo una delle vostre guide che mi sembrano ben fatte?per intenderci...io che ho un pc portatile (ma anche la possibilità di averne uno fisso con serial ata) mi basta smontare il lettore collegarlo al pc e fare le procedure tramite software giusto?anche perchè quel tizio non riesco più a contattarlo e essendo uno che col pc credo di sapercela fare magari evito di dargli ogni volta dei soldi a quello lì...grazie della risposta
Questa guida funziona anche se ho la dashbord aggiornata a l'ultima? .599?