Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da manu94 Visualizza Messaggio
    aspetto te poi x quel file, senza quello nessuna modifica?
    Senza quello non puoi fare nulla, lo posto in serata.
    Per la connessione al pc hai capito tutto?

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    vabbè vedrò meglio , devo rifletterci

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    sarebbe ad hoc un video

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da manu94 Visualizza Messaggio
    sarebbe ad hoc un video
    Questa è tutta una guida da svolgere con operazioni al PC, non c'è nulla di "manuale" che richiede un video.
    Infatti il video l'ho fatto su come collegare il lettore al pc.

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    voglio precisare che am cmq serve una modifica che non per forza deve andare online io la uso off

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da manu94 Visualizza Messaggio
    voglio precisare che am cmq serve una modifica che non per forza deve andare online io la uso off
    In ogni caso questa è l'unica guida per i LiteOn

    Poi ti sconsiglio assolutamente andare a installare chip che richiedono saldature quando c'è la modifica software, li si che i rischi sarebbero alti

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-02-10
    Messaggi
    5
    ma per chi ha le ultimissime xbox??Non ditemi taglio piste per favore...ciao e grazie alla risposta sperata

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da cesius79 Visualizza Messaggio
    ma per chi ha le ultimissime xbox??Non ditemi taglio piste per favore...ciao e grazie alla risposta sperata
    Ok allora inizia col riportare quello che mi hai scritto nel PM su questo topic e vediamo di aiutarti

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-02-10
    Messaggi
    5
    Allora ho una jasper data di fabbricazione 2009/09/09....l'avevo aperta tempo fa e avevo chiesto ad un amico...per lui è l'ultimo lite-on V2....ho trovato modifiche solo con saldature ecc....ma mi sembra un'eresia....non posso farla da sola e se la faccio fare a qualcuno innanzitutto spendo 50 euro e poi addio garanzia. Se non erro le vecchie modifiche potevano essere "undo" e riportavano la xbox alle origini se fatte per bene...insomma...ditemi che non siamo ancora fermi al taglio piste e saldatore.
    Ciao e grazie

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da cesius79 Visualizza Messaggio
    Allora ho una jasper data di fabbricazione 2009/09/09....l'avevo aperta tempo fa e avevo chiesto ad un amico...per lui è l'ultimo lite-on V2....ho trovato modifiche solo con saldature ecc....ma mi sembra un'eresia....non posso farla da sola e se la faccio fare a qualcuno innanzitutto spendo 50 euro e poi addio garanzia. Se non erro le vecchie modifiche potevano essere "undo" e riportavano la xbox alle origini se fatte per bene...insomma...ditemi che non siamo ancora fermi al taglio piste e saldatore.
    Ciao e grazie
    Per la versione di LiteOn che dici tu sto per postare una guida (lo farò sabato o domenica) tuttavia ti anticipo che effettivamente è piu complicata rispetto alle altre.
    Ti consiglio di vedertela per mene (ci sono piu modi alternativi), ed eventualmente aspattera che si possa fare quella firmware (tenendoti aggiornato su questo forum lo saprai appena possibile), anche perchè una situazione simile era successa con il V79 poi del tutto risolta.

    Inotre ti invito a fare chiarezza sul lettore che realmente hai (magari ti stai fasciando la testa per nulla) leggendo questi dati http://www.360drives.com/list/page2

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 09:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •