Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

Visualizzazione Ibrida

Senior Member L'avatar di rizlablu
    Citazione Originariamente Scritto da asgrafic Visualizza Messaggio
    Xbox 360 Drives - List controllate voi stessi se dico il falso visto che la mia console fa parte di queste
    azz e come hai avuto una console NTSC ?????? l'hai comprata negli Stati Uniti ma via falla finita fai ridere.....
    oltretutto con quella console (NTSC) non puoi manco giocare con i giochi PAL in Italiano....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da rizlablu Visualizza Messaggio
    azz e come hai avuto una console NTSC ?????? l'hai comprata negli Stati Uniti ma via falla finita fai ridere.....
    oltretutto con quella console (NTSC) non puoi manco giocare con i giochi PAL in Italiano....
    allora la mia xbox sul retro presenta la data di costruzione 1/8/2009.. e i dati di sistema sono quelli che ti ho scritto se non ci credi scatto una foto al tv con le info di sistema e te la posto.. ho fatto una ricerca su internet e come xbox prodotte in questo periodo porta solo quelle che ti ho postato.. secondo te come è in realtà

allora la mia xbox sul retro presenta la data di costruzione 1/8/2009.. e i dati di sistema sono quelli che ti ho scritto se non ci credi scatto una foto al tv con le info di sistema e te la posto.. ho fatto una ricerca su internet e come xbox prodotte in questo periodo porta solo quelle che ti ho postato.. secondo te come è in realtà
    allora ti spiego e seguimi per favore....
    Inizialmente avevi comprato una Xbox360 JASPER con lettore Liteon 83850c V1 ma siccome hai giocato con uno degli ultimi giochi o sei andato sul Live hai eseguito degli aggionamenti software (aggiornamento dashboard)
    infatti la tua console appena l'hai comprata aveva una dashboard simile a questa giusto????

con gli aggiornamenti sei arrivato a questa dashboard:

o addirittura all'ultima dashboard disponibile:

ecco tutti questi aggiornamenti rilasciati da Microsoft non sono serviti solo ad abbellire e colorare il tuo schermo ma ha incrementato molte protezioni.... come il cambio del firmware di tutti i liteon (74850c (83850cV1 il tuo ma ex)il V2 e il 93450c) trasformandoli in 02510c.....
    se ti saresti informato prima avresti saputo che se aggiornavi la DASH di conseguenza si sarebbe cambiato FW da 83850c a 02510c
    e sul 02510c per estrarre la KEY devi avere un POGO MO THOIN o eseguire il taglio piste piste
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    ma con un taglio di piste si riesce a salvare la mia console? ovviamente da uno che lo sappia fare...

Extreme User
    la guida non centra nulla ho scoperto l'arcano!!
    le porte sata sono andate in conflitto, quando jf mi identificava la xbox in realtà identificava l'hd del mio pc infatti quando ho tentato di salvare la key e i serial in realtà salvavo quelli dell'hd immettendoli nella console e quando stavo per flashare in realtà flashavo l'hd non la xbox e il sistema riavviava....lo scoperto da un attenta analisi del registro di sistema infatti la key che mi ha salvato è solo numerica e non è altri che la key dell'harddisk quindi faccio il mea culpa e dico non c'entra la guida ma il mio pc è andato in palla da solo ingannandomi e facendomi pensare di star craccando la console..invece non solo non l'ha craccata ma l'ha anche bloccata cancellando i driver e non visualizzandola più....che cosa posso fare ora? sul pannellino dvdkey appariva il lettore ma in realtà era l'hardisk.

Extreme User
    le porte sata sono andate in conflitto, quando jf mi identificava la xbox in realtà identificava l'hd del mio pc infatti quando ho tentato di salvare la key e i serial in realtà salvavo quelli dell'hd immettendoli nella console e quando stavo per flashare in realtà flashavo l'hd non la xbox e il sistema riavviava....lo scoperto da un attenta analisi del registro di sistema infatti la key che mi ha salvato è solo numerica e non è altri che la key dell'harddisk quindi faccio il mea culpa e dico non c'entra la guida ma il mio pc è andato in palla da solo ingannandomi e facendomi pensare di star craccando la console..invece non solo non l'ha craccata ma l'ha anche bloccata cancellando i driver e non visualizzandola più....che cosa posso fare ora?
    Ottimo,prima cosa scusarti con rizlablu,visto che in questa sezione fa' un gran bel lavoro per tutti!
    seconda cosa ascoltare quello che ti dice rizlablu,visto che in questa materia è molto affidabile.
    Miraccomando la prossima volta,piu' attenzione nei passaggi che esegui,ok?:D
    Buona continuazione!

Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ottimo,prima cosa scusarti con rizlablu,visto che in questa sezione fa' un gran bel lavoro per tutti!
    seconda cosa ascoltare quello che ti dice rizlablu,visto che in questa materia è molto affidabile.
    Miraccomando la prossima volta,piu' attenzione nei passaggi che esegui,ok?:D
    Buona continuazione!
    grazie solid sei un amico !:felice:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    grazie solid sei un amico !:felice:
    :D

le porte sata sono andate in conflitto, quando jf mi identificava la xbox in realtà identificava l'hd del mio pc infatti quando ho tentato di salvare la key e i serial in realtà salvavo quelli dell'hd immettendoli nella console e quando stavo per flashare in realtà flashavo l'hd non la xbox e il sistema riavviava....lo scoperto da un attenta analisi del registro di sistema infatti la key che mi ha salvato è solo numerica e non è altri che la key dell'harddisk quindi faccio il mea culpa e dico non c'entra la guida ma il mio pc è andato in palla da solo ingannandomi e facendomi pensare di star craccando la console..invece non solo non l'ha craccata ma l'ha anche bloccata cancellando i driver e non visualizzandola più....che cosa posso fare ora?
    avendo avuto problemi con i driver PortIO Jungleflasher non può visulizzarti il tuo benedetto lettore.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Extreme User
    avendo avuto problemi con i driver PortIO Jungleflasher non può visulizzarti il tuo benedetto lettore.....
    senti prima lo vedeva..poi quando lo stavo per flashare ha riavviato il sistema da allora non ha più visualizzato la xbox infatti senza toccare nulla sulla porta 0x0080 se non ricordo male inizialmente visualizzava l'hd con un refreash dava la xbox con un altro non dava nulla sempre sulla stessa PortIO
    per questo dico che secondo me è andato in conflitto