Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 2432333435 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #331
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da fabious80 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusatemi ho visto che siete molto competenti e vorrei sottoporvi la mia situazione (da ricovero ).Allora ho un Liteon 78450 con customfw montato su (dovrebbe essere lt 1.9), ho scaricato da internet l'aggiornamento via usb alla dash 13604 però l'aggiornamento non mi ha riscritto il fw del lettore (portandolo al 2510 ma è rimasto al 78450) pertanto ora non mi partono nemmeno più gli originali (es.Skyrim) mi dà errore 66 (prob. riconosce che fw e dash sono incompatibili).HO provato ad aggiornare da usb anche all'ultima dash (14699) ma mi blocca dicendo che è impossibile (con un cod,errore).Quello che vi chiedo è : come esco da questa situazione? a me basterebbe anche portare il liteon alla ver. 2510 originale....almeno gioco con gli originali.
    Grazie a tutti
    Ti devi prima presentare nell'apposita sezione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #332
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-12-11
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ti devi prima presentare nell'apposita sezione
    Ok

  3. #333

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    prova così, flasha il lettore riportandolo al fw originale, che è quello che è stato estratto la prima volta, in alternativa se hai la key puoi spoofarla con un ofw 74850c e flashare il lettore con quello, poi con il fw originale rimonti il lettore alla console e aggiorni all'ultima dash , rismonti il lettore e lo flashi con il fw 2510 opportunamente spoofato con la tua key ( questo è importante , non sbagliare ) a questo punto ti conviene però flashare con l'LT+ 3.0, visto che è l'ultimo fw disponibile.

  4. #334
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-12-11
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    prova così, flasha il lettore riportandolo al fw originale, che è quello che è stato estratto la prima volta, in alternativa se hai la key puoi spoofarla con un ofw 74850c e flashare il lettore con quello, poi con il fw originale rimonti il lettore alla console e aggiorni all'ultima dash , rismonti il lettore e lo flashi con il fw 2510 opportunamente spoofato con la tua key ( questo è importante , non sbagliare ) a questo punto ti conviene però flashare con l'LT+ 3.0, visto che è l'ultimo fw disponibile.
    Ciao game allora io ho la key, il mio timore è che riporto il fw allo stock e poi mi impedisce lo stesso l'aggiornamento (visto che l'aggiornamento del fw del lettore era contenuto nella dash 13599 e non nella 14699).Cmq proverò appena posso e vi informo.Grazie intanto

  5. #335

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    non dovrebbe impedirti l'aggiornamento, se poi hai la key dovresti essere a posto. temo che facendo l'aggiornamento senza aver riportato il lettore al fw originale il lettore possa adesso risultare con una key errata o qualcosa di simile, comunque fai sapere i risultati

  6. #336
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    seguendo la guida non riesco a flashare il lettore, ho un Liteon giugno 2008 con Jungle Flash mi da' questi dati Vendor PLDS Name DG 16D2S F/W Rev. 0251 Reserved 0CA0A0D608CG73880800, facendo partire LO83 info mi da' LO83info extraction Failed! come posso risolvere dove sbaglio ?

    lo alimento con un connettore autocostruito Connectivity Kid CK3 Xbox360 Power Adapter flashen Cmod pogo 3,3V trovato sulla baya qualche aiuto

    Grazie

  7. #337

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    infatti la procedura non è più quella, hai la key del lettore o devi fare l'estrazione da capo?

    prova a dare un'occhiata a questa guida
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #338
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    [QUOTE=the_game;69170]infatti la procedura non è più quella, hai la key del lettore o devi fare l'estrazione da capo?

    prova a dare un'occhiata a questa guida[/QUOTE

    devo fare tutto dal inizio, xbox 360 elite nuova mai flashata

  9. #339

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    ok, allora controlla la guida che ti ho linkato. la procedura è abbastanza semplice, se poi sei pratico di microsaldature e hai una buona manualità ci sono anche altri metodi di estrazione del fw, vedi tu, al limite facci sapere se hai bisogno di chiarimenti.in qualsiasi caso siamo quì
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #340
    Member
    Data Registrazione
    11-12-11
    Messaggi
    41
    Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    ok, allora controlla la guida che ti ho linkato. la procedura è abbastanza semplice, se poi sei pratico di microsaldature e hai una buona manualità ci sono anche altri metodi di estrazione del fw, vedi tu, al limite facci sapere se hai bisogno di chiarimenti.in qualsiasi caso siamo quì
    domani provo la nuova guida e vi faccio sapere,
    ho scaricato dal link xbins i file latest iXtreme and stock firmware pack LT+ 3.0, iXtreme and stock firmware pack LT+ 2.0 - 2.01
    quale devo usare e che file prendere dalle cartelle ?

    per il momento grazie x l'aiuto

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •