Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-02-10
    Messaggi
    5
    Salve...allora sto provando a modificare il mio lettore con il metodo dos...ora sono fermo al punto l-o-eras ecc perchè mi dice "bad command o file name".....ma non è che sul floppy andava messo pure questo l-o-eras.exe?Io sul floppy ho messo solo dosflah e litetool....per lo meno ditemi se posso spegnere tutto nel frattempo senza rischi...

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da cesius79 Visualizza Messaggio
    Salve...allora sto provando a modificare il mio lettore con il metodo dos...ora sono fermo al punto l-o-eras ecc perchè mi dice "bad command o file name".....ma non è che sul floppy andava messo pure questo l-o-eras.exe?Io sul floppy ho messo solo dosflah e litetool....per lo meno ditemi se posso spegnere tutto nel frattempo senza rischi...
    Mi leggi sopra il lettore che firmware è?

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-02-10
    Messaggi
    5
    83850c

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da cesius79 Visualizza Messaggio
    83850c
    Ma stai seguendo la nostra guida?
    Perchè parli di Dos e floppy...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    12-02-10
    Messaggi
    5
    sto eseguendo una guida che ho trovato da un'altra parte..non ho un cavo sata in più disponibile e sono con il meodo DOS...

  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da cesius79 Visualizza Messaggio
    sto eseguendo una guida che ho trovato da un'altra parte..non ho un cavo sata in più disponibile e sono con il meodo DOS...
    Eh ma io non posso fornirti aiuto su una guida che non conosco

    Poi noi garantiamo la procedura delle SOLE guide che pubblichiamo qui, non possiamo sapere se altre funzionano e tantomeno sapere cosa hai sbagliato.

  7. #27
    Per il cavo sata agli utenti che non se lo riescono procurare abbiamo aperto questo servizio

    http://www.extremegeneration.it/show...?515-Cavo-SATA

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    13-02-10
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6
    Dalle guide trovate sul forum ho visto che ho:
    lettore: BenQ-LiteOn-Philips
    Versione: LiteOn 74850c ... l'ho comprata verso gennaio/febbraio del 2009 ed è del 6/6/2008...
    però su http://www.360drives.com/list?v_pack...T&v_perpage=50 mi dice ke Xbox 360 Elite PAL 2009-06-06 83850C Lite-On Jasper
    quindi ho la versione 74850c oppure 83850c ???

    qualcuno mi può dire se posso seguire questa guida?

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    14-02-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti. Ho visto questa guida, e devo dire che è fantastica, ma c'è solo un piccolo problema. All'inizio della guida c'è scritto che questa procedura si può fare per i lettori LiteOn serie 8, ma io purtroppo (o per fortuna? ) ho un serie 8 V2. Avete una guida pe questo V2? La mia console non è MAI stata modificata e appunto volevo mettere la Lite Touch.

    Grazie a tutti.

    Simone.

  10. #30
    Citazione Originariamente Scritto da Dani Visualizza Messaggio
    Dalle guide trovate sul forum ho visto che ho:
    lettore: BenQ-LiteOn-Philips
    Versione: LiteOn 74850c ... l'ho comprata verso gennaio/febbraio del 2009 ed è del 6/6/2008...
    però su http://www.360drives.com/list?v_pack...T&v_perpage=50 mi dice ke Xbox 360 Elite PAL 2009-06-06 83850C Lite-On Jasper
    quindi ho la versione 74850c oppure 83850c ???

    qualcuno mi può dire se posso seguire questa guida?
    Spero per te che tu abbia la 83850c perchè la 74850c è piuttosto difficile da modificare, tant'è che ho la guida fatta ma non so se pubblicarla dato che richiede una mano piuttosto esperta
    Ad ogni modo aprila e scopri subito


    Citazione Originariamente Scritto da simoroma1995 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho visto questa guida, e devo dire che è fantastica, ma c'è solo un piccolo problema. All'inizio della guida c'è scritto che questa procedura si può fare per i lettori LiteOn serie 8, ma io purtroppo (o per fortuna? ) ho un serie 8 V2. Avete una guida pe questo V2? La mia console non è MAI stata modificata e appunto volevo mettere la Lite Touch.

    Grazie a tutti.

    Simone.
    Come ti ho detto, la pubblico di oggi la guida, intanto inizia a capire come aprire la console

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 18:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 09:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •