Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

  1. #111
    Citazione Originariamente Scritto da marcy200791 Visualizza Messaggio
    scusa...io devo modificare un 83850C 1V...io fino adesso ho eseguito solo una modifica sul mio vecchio lettore 74850C...ma non si dovrebbero estrarre i file del lettore ?? dummy ecc.... ?? con il probe ? o è diversa ? e non serve per questo tipo di lettore ??
    Per il V1 segui questa guida

    Se invece hai il V2 allora c'hai bisogno o di taglio piste o del kit, ma lo vedi dalla guida : http://www.extremegeneration.it/show...con-iXtreme-LT

  2. #112
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Messaggi
    20
    mmm il lettore è stato fabbricato il 2009-06-02...quindi è V1 giusto ?? cmq chiedevo solo perchè nno si esegue l'estrazione dei file...oppure si esegue lostesso ma senza bisogno del probe?? cioè tutto tramite software ?

  3. #113
    Citazione Originariamente Scritto da marcy200791 Visualizza Messaggio
    mmm il lettore è stato fabbricato il 2009-06-02...quindi è V1 giusto ?? cmq chiedevo solo perchè nno si esegue l'estrazione dei file...oppure si esegue lostesso ma senza bisogno del probe?? cioè tutto tramite software ?
    La differenza è proprio nel fatto che una è completamente software

  4. #114
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Messaggi
    20
    wow!! quindi mooolto più semplice e veloce rispetto alla classica modifica per la 74850C...quella completamente software sarebbe per la V1 spero...me lo confermate ??

  5. #115
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Messaggi
    20
    allora ragazzi avrei 1 o 2 domande da farvi... ho letto tutta la guida...ho visto che nel corso della procedura bisognerebbe aprire e chiudere il carrelo un po di volte...togliere l'alimentazione...ecc...ma nell'aprire il carrello, o tolgiere e ridare l'alimentazione...si può fare tutto anche con il connectivity kit ? voglio dire...il lettore và collegato al pc tramite porta sata...e per l'alimentazione ecc.. si può anche usare il connectivity kit no ?? non è necessartio avere il lettore collegato alla scheda madre della 360.. illuminatemi

  6. #116
    Citazione Originariamente Scritto da marcy200791 Visualizza Messaggio
    wow!! quindi mooolto più semplice e veloce rispetto alla classica modifica per la 74850C...quella completamente software sarebbe per la V1 spero...me lo confermate ??
    Come specificato dall'orientamento in Evidenza, il v1 è completamente software. Se non l'hai letto leggilo

    Citazione Originariamente Scritto da marcy200791 Visualizza Messaggio
    allora ragazzi avrei 1 o 2 domande da farvi... ho letto tutta la guida...ho visto che nel corso della procedura bisognerebbe aprire e chiudere il carrelo un po di volte...togliere l'alimentazione...ecc...ma nell'aprire il carrello, o tolgiere e ridare l'alimentazione...si può fare tutto anche con il connectivity kit ? voglio dire...il lettore và collegato al pc tramite porta sata...e per l'alimentazione ecc.. si può anche usare il connectivity kit no ?? non è necessartio avere il lettore collegato alla scheda madre della 360.. illuminatemi
    Come fai a collegare la scheda madre dell'xbox al lettore se questo è collegato al pc??
    Comunque si puoi alimentarlo con il connectivity kit.

  7. #117
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Messaggi
    20
    ok grazie, stasera mi metto all'opera (intanto qua c'è un tempo di *****....)

  8. #118
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Messaggi
    20
    non mi ricordo come si installano i driver portIO su windows 7...sapete che non c'è li fà installare...bisogna riavviare il pc e schiacchiare un tasto per poi selezionare l'opzione che non riconosce la firma dei driver...(una cosa del genere XD) qualcuno sà il procedimento ???

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    ciao Marcy, allora non appena apri il jf il file che dici tu si installa in automatico, cmq ogni qualvolta si usa il jf per chi ha win 7, all'accensione bisogna premere f8 e disabilitare la firma driver dopo di chè colleghi il lettore alla porta s-ata del tuo pc e avvii il jf. Cmq tu che lettore hai? questo forum ha tutte le guide per flashare i lettori

  10. #120
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-10-10
    Messaggi
    20
    non è mio...è di un'amcio, cmq è un 83850C fabbricato il 2009-06-02 qundi se non sbaglio è V1... la guida sarebbe questa giusto ?? cmq grazie gabri per l'info F8 all'accensione, non mi ricordavo il tasto, appena ci provo ti faccio sapere, grazie ancora

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •