Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da manu94 Visualizza Messaggio
    aspetto te poi x quel file, senza quello nessuna modifica?
    Senza quello non puoi fare nulla, lo posto in serata.
    Per la connessione al pc hai capito tutto?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-07-10
    Messaggi
    6
    ottima guida:D

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-02-11
    Località
    italia
    Messaggi
    25
    ciao sono nuovo e sto modificando la mia xbox seguendo scrupolosamente la tua guida,
    ho un lettore liteon 83850c v1 ma jungleflasher quando devo estrarre la key mi da due messaggi e infine esce LO83info extraction Failed!
    e non riesco a proseguire... puoi auitarmi ?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-11-11
    Messaggi
    2
    ciao ragazzi sono nuovo e ho un problema riscontrato ieri nel tentativo di aggiornare il mio lettore liteon versione 74850c dg-16d2s con ixtream 1.5 modificato . Allora la questione è la seguente: ho acquistato un ck3i e un x360usb , ho installato i driver e fw del x360usb senza problemi , ma x quanto riguarda il ck3i non ci sono riuscito , mi spiego meglio con apparecchio alimentato con molex con alimentatore esterno e inserito il cavo usb il pc ( e ho provato sia con un xp portatile che con un 7 fisso ) non ha rilevato nessun hardware quindi ero anche impossibilitato di inserire i driver necessari presi dal sito del produttore . Ho provato a collegare il tutto al lettore il jf mi riconosce l'x360usb con la sua porta io , mentre ovviamente come porta com non era visualizzato nulla stando collegato il lettore con mini molex al ck e il ck alimentato come detto prima da presa molex con alimentatore e usb al pc. Nonostante i collegamenti il carrello del mio lettore non rispondeva ai comandi di apertura quindi ero impossibilitato nel poter estrarre la key per poi aggiornare all'ultimo lt 2.0 . vi chiedo un aiuto a riguardo su come posso ovviare al fatto che non mi rileva il ck quando inserisco il cavo usb ho letto da un sito inglese che in alternativa utilizzare il ck3i via seriale ma non ho sinceramente idea di come si faccia e di cosa si debba utilizzare .In attesa di una vostra risposta vi saluto

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-11
    Località
    Italia
    Messaggi
    23
    360 arcade 160gb 83850c lite-on 16d2s jasper v4...questi i dati della mia consolle prima della tentata modifica...data di produzione 01-08-2009, il lettore a june 2009 Philips&liteon. (NON MI COLLEGO A INTERNET LA USO SOLO PER I GIOCHI E VOLEVO GIOCARA ANCHE CON QUELLI NON ORIGINAL)

    ora mi ritrovo una xbox che non apre più il lettore e che all'avvio lampeggia rosso e apre una schermata nera di errore contattare l'assistenza...tutto questo GRAZIE alla vostra guida del cavolo visto che l'ho seguita passo passo e nel momento in cui dovevo flashare il lettore mi si bloccava il pc con conseguente blocco dell'unità..
    ho provato a rimettere il suo fw originale (salvato in precedenza) ma mi dice che serial e key is bad......... sono sotto xp sp3 driver via eliminati, portIO installati..la xbox non viene più rilevata e non la mette in vendor mode.. PRETENDO aiuto perchè mi ritrovo con un involucro nero privo di funzioni... ho trovato anche una guida ieri che fa flashare via dos ma anche con quella niente visto che come status anzicchè 0x72 mi da 0xFF e si blocca....

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    vabbè vedrò meglio , devo rifletterci

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    voglio precisare che am cmq serve una modifica che non per forza deve andare online io la uso off

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da manu94 Visualizza Messaggio
    voglio precisare che am cmq serve una modifica che non per forza deve andare online io la uso off
    In ogni caso questa è l'unica guida per i LiteOn

    Poi ti sconsiglio assolutamente andare a installare chip che richiedono saldature quando c'è la modifica software, li si che i rischi sarebbero alti

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-02-10
    Messaggi
    15
    sarebbe ad hoc un video

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da manu94 Visualizza Messaggio
    sarebbe ad hoc un video
    Questa è tutta una guida da svolgere con operazioni al PC, non c'è nulla di "manuale" che richiede un video.
    Infatti il video l'ho fatto su come collegare il lettore al pc.

Discussioni Simili

  1. Come si fa il downgrade? PSP 3004
    Di paolo nel forum Hacking PSP
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-2011, 17:02
  2. NeoGamma R9 beta 10
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-05-2010, 08:02
  3. ixtreme LT 1.1 sia per benq che per Liteon
    Di Dariosniper90 nel forum Hacking Xbox360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-03-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •