a me quando clicco su erase mi dice invaled status. ho un lettore benq con ixtreme lt 1.61
a me quando clicco su erase mi dice invaled status. ho un lettore benq con ixtreme lt 1.61
saluti al gruppo, avrei bisogno di un chiarimento: in fase di esecuzione, lo stato del lettore mi rimane a 0x52 e non cambia a 0x72. provato vari tentativi ma niente. provati vari valuri di resistenze, verificato il correto taglio delle piste. quando commuto ed eseguo procedura premendo intro/device e accendo/spengo consol mi lampeggia led verde frontale.
grazie per l'aiuto.
come è posibile staccare alimentazione del dvd e riattivarla in un secondo?non usando schede agiuntive?staccare connettore molex da scheda dvd?
sono arenato in questo passaggio: non commuta in stato 0x72...
grazie a chi mi può aiutare
Stai attento se alimenti da xbox, cmq è semplicissimo, sposta il lettore è mettilo in una condizione tale che ti permetta di estrarre il cavetto e reinserirlo nuovamente (occhio a non inserirlo al contrario se no puoi bruciare qualcosa)
Lavoretto fatto in modo indolore. In effetti è semplicissimo. Grazie dei consigli trovati.
ho un 83850c V1 Liteon già flashato ma durante la procedura dell'estrazione della key mi dice lo83info extraction failed qualcuno può aiutarmi?
Non ti dice di aprire e chiudere il lettore a metà?
il taglio piste lo puoi fare su tt i lite on ed è la modifica migliore