Pagina 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 343

Discussione: Guida Modifica lettore LiteOn DG-16D2S 83850c FIRMWARE iXtreme LT+

Member
    madò ho capito tt della guida solo che mi fa paura quella parte questa precisamente

Se vi compare questo messaggio

Avete spoofato in maniera errata il fw o avete dumpato in maniera sbagliata il fw criptato, ricominciate tutto da capo...

Date conferma ai messaggi che compariranno ed aspettate che il processo termini

Nella finestra delle informazioni in basso comparirà una scritta in cui è indicato che lo status del lettore ora è 0x72, se così non dovesse essere spegnete e riaccendete il lettore e cliccate su Device ID, a quel punto dovrebbe essere in status 0x72, se ancora non dovesse essere in tale status cancellate di nuovo il firmware, se il comando lite-on-erase non va date device ID, mentre il processo sta continuando (nel log sotto vedete i puntini andare avanti) spegnete e riaccendete velocemente il lettore, tramite kit basta accendere e spegnere, alimentando il lettore dalla 360 bisogna levare a caldo il cavo di alimentazione del lettore e reinserirlo (fate attenzione, se lo mettete al contrario bruciate il lettore).

Member
    nooo il mio hard disk ricordo che era
    cosi

quindi no sata uffa

Sei sicuro non fosse il lettore CD?

Member
    mmm nn ricordo bene bene cmq dai dmn mattina smonto il pc e vedo se ha il cavetto piccolino sperando che è quello senò addio modifica nn ho soldini da dare a negozi :D :D :D

Ti auguro proprio di avere la porta sata

A proposito ora con l'E3 stanno per annunciare un bel pò di titoli :predicatore:

Member
    dai nn dire dei nuovi titoli ancora non ho la porta sataaaa uffaaa
    cmq ricordo che quel tipo di cavo era all'HD del pc uffa poi dmn controllo bene ma sn sicuro che nn è sata

Member
    cmq ho visto che il mio pc dentro
    l'Hard Disk è collegato con un cavetto piccolo bianco a destra e poi quello grande come l'immagine

Member
    nessuna mi aiuta?

Junior Member
    Scusate ragazzi, io ho già una xbox con ixtreme 1.6, per aggiornarlo seguendo questa guida necessito della key originale del lettore o posso flashare tranquillamente?????

P.S.
    Posso utilizzare una versione di jungleflasher più aggiornata?

Citazione Originariamente Scritto da Lello-92 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, io ho già una xbox con ixtreme 1.6, per aggiornarlo seguendo questa guida necessito della key originale del lettore o posso flashare tranquillamente?????

P.S.
    Posso utilizzare una versione di jungleflasher più aggiornata?
    Aggiorna tranquillamente con questa guida

Per la versione di jf piu aggiornata va bene, io normalmente prima di postarle le testo le versioni di jungleflasher però non dovresti avere problemi